'Corzano', Brescia · Da Febbraio 2017
Ciao sono Morena ho 33 anni, convivo con Andrea da 7 anni. Abbiamo un bimbo di 4 anni.
- Sposa Master
- 21.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Fraa
1845 giorni fa
Ciao ragazze! Mi fate vedere le vostre scarpe? 😊😊 Io col tacco stretto non so camminare e non mi sento sicura, sto valutando le opzioni 😅

Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1846 giorni fa
Help spose.... ho bisogno del vostro aiuto!!! Cerco vestito paggetto simile a questo in foto se avete qualche sito o negozio da consigliarmi vi sarei grata. Questo è il genere che cerco grazie

Ho caricato una foto nel post di Faustina
1847 giorni fa
Buon pomeriggio, volevo chiedervi come impostate la pagina di copertina del libro messa? 😊 io vorrei farla di carta perlata con stampato in basso le nostre iniziali e lasciarla semplice, poi chiudere con un nastro orizzontale e fare il fiocco.

Ho caricato una foto nel post di Sara
1852 giorni fa
Buonasera ragazze, Parlo principalmente alle spose di Brescia... c’è qualcuna che mi sa dire dove ha fatto o farà stampare i propri libretti messa e se si può sapere anche il costo? E se avete preparato prima voi a casa il tutto e loro hanno solo...

Ho caricato una foto nel post di Giulia
1856 giorni fa
Ciao ragazze per chi ne avesse voglia e l'umore giusto, vi va di mostrarmi le scarpe che avete scelto per il grande giorno? Sono curiosa 😊 Queste sono le mie Erano state scelte per un matrimonio primaverile( 30 aprile) ma ora invece avremo un...

Ho caricato una foto nel post di Martina
1859 giorni fa
Ragazze vi va di postare la foto dei vostri fantastici anelli??? 😊💍 sono soltanto piccoli oggetti ma che custodiscono una storia incredibile. Ecco il mio 😊 eravamo al primo incontro del nostro corso prematrimoniale a Londra, noi viviamo qui 😊

Ho caricato una foto nel post di Francesca
1859 giorni fa
Oggi vorrei parlare di cose belle, non ce la faccio più a sentire di matrimoni spostati, di corona virus e di tutto ciò che accade nel mondo. Voglio lasciare tutto ai TG. Io sono una ragazza molto curiosa 😍😍 e oggi vorrei sapere che fedi nuziali...

Ho caricato una foto nel post di Giada
1860 giorni fa
Ciao ragazze! Che torta avete scelto per il vostro matrimonio? Noi siamo parecchio indecisi, non sappiamo scegliere 😅

Ho caricato una foto nel post di Martina
1861 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di distrarci un po’ dall’argomento coronavirus?? Già abbiamo abbastanza ansia addosso! Meglio abbandonare per un po’ i cattivi pensieri... che ne dite di postare qui una foto con il vostro fm? Una foto significativa, che vi...

Ho caricato una foto nel post di Morena
1864 giorni fa
Buon giorno a tutte, a inizi febbraio avevo fatto la prova trucco, ieri la mia truccatrice mi ha inviato le foto. Devo dire che la base mi piace molto, forse illuminerei un po di piu gli occhi. Voi che ne pensate?

Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1865 giorni fa
Ho ancora voglia di giocare con voi! 🎲 Molti atelier e case di moda nuziale hanno voluto dare agli abiti da sposa dei nomi propri di persona. Vi va di cercare il vestito da sposa che possiede il vostro stesso nome e postare qui in questo topic la...

Ho caricato una foto nel post di Luana
1873 giorni fa
Qualcuno ha scelto delle fedi in oro rosa? Io le ho viste per caso e mi sono innamorata letteralmente ... devo solo convincere il futuro sposo !😂 fatemi vedere le vostre

Ho caricato una foto nel post di Giulia
1885 giorni fa
Questi giorni stavamo comiciando a pensare alla torta, da noi è inclusa nel menù, o quasi... perché ci siamo resi conto che non è inclusa a tre piani... ora bisognerà valutare se affrontare questo nuovo extra, oppure pensare a una torta a cuore di...

Ho caricato una foto nel post di Morena
1885 giorni fa
Buona sera ragazze, una delle cose che ci fa più pensare per essere al top nel nostro grande giorno dopo abito e scarpe, è il trucco. Capire come ci immaginiamo e cosa ci valorizza maggiormente e cosa ci piace è sempre una grande sfida. A me...

Ho caricato una foto nel post di Cristina
1885 giorni fa
Ciao Brides!!! E le Fedi?? Quali avete scelto voi??? Ve ne mostro alcune!! Quale scegliereste? A: bicolore B C: martellata D: la classica

Ho caricato una foto nel post di Imma
1890 giorni fa
Ciao ragazze io non ho proprio di come allestire la Chiesa...voi cosa avete deciso di fare?avete qualche idea? Aiutoooo