Forio, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2150 giorni faRagazze ho preso ovuli di progefikk da quando ho scoperto di essere incinta prima ne mettevo uno e poi per causa disaccollamento sono passata a due, alla visita a 12+3 il gine mi ha detto di sospendere tutto. Io sono un po preoccupata...pensavo che...
Ho partecipato al post di Valentina
2151 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride
2152 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2152 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
2159 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la traslucenza nucale e la dottoressa mi ha detto che il fagiolino era in posizione impeccabile,tanto che il tubercolo si vedeva benissimo e mi ha detto femmina al 100%. Io già da ramzi avevo predetto femmina, ma aspettavo...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2159 giorni fa
Oggi ho fatto il Gtest e tra dieci giorni circa oltre agli altri esami avrò il risultato anche del sesso, così un po’ per divertirci a sfatare miti volevo allegare 2 ecografie una di 8 settimane fatta internamente e una di 11 (oggi) fatta...
Ho partecipato al post di Sofia
2159 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2159 giorni fa
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ho partecipato al post di Angelica
2159 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
2168 giorni fa
Ho partecipato al post di Lagertha
2173 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2173 giorni fa
Ho creato un post
2174 giorni faRagazze oggi ho fatto la seconda ecografia tutto perfetto ma ogni tanto ho leggere perdite mucose rosa chiaro dovuto ad uno scollamento, ho fatto punture di prontogest per 6 gg e non vi dico il dolore alle chiappette 😭 poi sono passata al lentogest...
2176 giorni fa
2180 giorni fa
Ho creato un post
2180 giorni faRagazze ieri sera dopo la doccia sono svenuta, vista offuscata orecchie che fischiavano e poi mi sono accasciata a terra, ho perso i sensi per qualche secondo ma per fortuna c'era mio marito. È possibile con la cardioaspirina abbassamento di...
Fotografi garanzie ANFM