Brescia, Brescia · Da Marzo 2017
Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai... Visualizza altro
Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai arrivata la persona giusta fino a 2 anni e mezzo fa quando finalmente è entrato nella mia vita Lui, la mia ancora di salvezza: Federico! Ci amiamo e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno.
- Sposa Saggia
- 2.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3035 giorni faE niente..ci vuole calma e sangue freddo TRA 6 MESI CI SPOSIAMOOOOO ❤️
Ho creato un post
3043 giorni faEd eccoci qui..il nostro ultimo anniversario da fidanzati..il terzo! Abbiamo festeggiato lunedì a causa del lavoro ma stamattina mi sono svegliata così 😍 Stiamo passando un periodo veramente difficile..spero solo che ci rafforzi perché sto iniziando...
Ho creato un post
3052 giorni faStamattina ora 7:00 sveglio fm ballando e “urlando” che mancano 199 giorni 😂 lui mi ha maledetto e io ho continuato a ballare 😂 Ci avviciniamo sempre piùùùù 😍
Ho creato un post
3078 giorni faDonne so che potete capirmi..Quante di voi non si piacciono mai? Sto andando in crisi e ora non mi piaccio più nemmeno con il mio abito 😭 sono normo peso ma ho fianchi larghi e pancia e riguardando le foto del mio abito ho paura di stare male..non...
Ho creato un post
3080 giorni faBuongiorno care, ho bisogno del vostro aiuto!Mi rivolgo soprattutto a chi ha mandato i save the date per messaggio ma anche i consigli di chi non l’ha fatto sono super ben accettati.. allora per le persone che non riusciamo a vedere fisicamente per...
Ho creato un post
3086 giorni faAbbiamo anche i fiori 🌼🌸🌺🌷💐 Abbiamo (o meglio ho scelto) rose bianche, ortensie bianche, ortensie lilla, lisianthus lilla 😍E poi una super sorpresa..sarà un regalo di mia suocera 💕Sono super contenta
Ho creato un post
3093 giorni faFinalmente abbiamo definito il viaggio di nozze!È stata la parte più complicata dell’organizzazione! Faremo una settimana di tour in sud Africa e poi 2 settimane alle Seychelles.Il costo è piuttosto alto ma ragionandoci bene non ci capiterà mai più...
Ho creato un post
3103 giorni faEcco i nostri save the date..fatti tutti da me..sono delle calamite...So che a molte non piaceranno ma volevamo fare una cosa molto semplice 😊
Ho creato un post
3111 giorni faBellissime donne domani primo appuntamento in atelier 😱 Sono un mix di emozioni..sono felice, terrorizzata, emozionata, preoccupata e chi ne ha più ne metta!Fede (fm) è più agitato di me, i miei che mi chiamano per sapere come sto 😂Ragazze aspetto...
Ho creato un post
3214 giorni faCiao a tutte! Avendo molto tempo a disposizione avevo pensato di creare le partecipazioni da sola, ma ho un dubbio/consiglio da chiedervi, mi piacerebbe farle in carta kraft che si aprono (apertura a libro per farvi capire) ma non ho idea di che...
Ho creato un post
3218 giorni faTra un anno a quest'ora starò facendo sclerare la mia migliore amica e la mia mami con le mie paranoie 😂 Manca esattamente un anno..mamma mia!Spero che questo periodo un po' no passi in modo da godermi al meglio i miei preparativi Buona giornata mie...
Ho creato un post
3240 giorni faCiao belle fs e sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio..allora io mi sposo l'anno prossimo e ho già bloccato la chiesa, pensavamo di sposarci verso le 16.00/16.30.L'altro giorno invece il prete ci ha detto che dobbiamo sposarci alle 15.30 perché...
Ho creato un post
3241 giorni faIeri abbiamo fatto l'ultima giornata del corso prematrimoniale, che dire: è stata un'esperienza bellissima e mi dispiace molto sia finita 😔Ho conosciuto persone fantastiche, ho avuto chiarimenti di idee e un confronto aperto e sincero con il mio fm....
Ho creato un post
3242 giorni faCiao a tutte! Volevo un informazione sul wedding site, ho letto che il dominio dura un anno, io che l'ho creato più di un anno prima.. quindi si cancella prima del mio matrimonio???
Ho creato un post
3256 giorni faCiao a tutte, avevo pubblicato precedentemente un altro topic sulle bomboniere..me ne sono fatta arrivare un campione ed esteticamente erano bellissime peccato che non si potesse dire lo stesso sulla funzionalità..quindi le avevamo scartate.Oggi mia...
Ho creato un post
3268 giorni faManca ancora un sacco al matrimonio ma mi sto guardando in giro per le bomboniere perché non mi piace regalare qualcosa di inutile..detto questo vi allego una foto di una bomboniera che mi piace e voglio chiedere il vostro parere, il tema del nostro...
Fotografi garanzie ANFM