Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2017
Sono molto romantica, ma il mio fm è molto più dolce di me!! Adoro disegnare fare oggetti a mano 🎨
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1279 giorni faBeatrice calzature, Made in Italy , décolleté bianco perlato , fatte a mano presso Silvana Bruno Atelier
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1279 giorni fa
1279 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho partecipato al post di Veronica
1279 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1279 giorni fa
Ciao ragazze, consigli su marche o modelli di scarpe da sposa comode? Non so portare i tacchi e purtroppo il mio piede tende a sudare molto e quindi "scivolare" in avanti? Sapete consigliarmi un modello comodo, carino ed economico?? Grazieee ps mi...
Ho partecipato al post di Francesca
1279 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1279 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1279 giorni fa
1279 giorni faRagazze il grande dilemma sul viaggio di nozze è arrivato. Noi ci sposiamo il 10/05/2023 e contiamo di partire il 13. Abbiamo fatto due preventivi come descritto nella domanda, il problema è che non mi aspettavo che il prezzo del preventivo Singapore...
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1279 giorni fa
1279 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al post di Luana
1279 giorni fa
Ho partecipato al post di Farah
1279 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1279 giorni fa
1279 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
1279 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
Fotografi garanzie ANFM