Roma, Roma · Da Aprile 2017
Ciao a tutti, io e il mio futuro marito siamo completamente assorbiti dalla preparazione di questo matrimonio, direi che ci sta mettendo a dura prova... Visualizza altro
Ciao a tutti, io e il mio futuro marito siamo completamente assorbiti dalla preparazione di questo matrimonio, direi che ci sta mettendo a dura prova (stiamo facendo tutto da soli!!!) però siamo due tipi tosti, ce la faremo
- Sposa Saggia
- 1.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2264 giorni faCiao a tutte ragazze! noi avremo una crostata di frutta ma ci piacerebbe un cake topper come questo:ho paura che possa non reggersi. Voi cosa ne pensate? aiutooo cake topper
Ho creato un post
2267 giorni faCiao a tutti!!! dove sposate? pranzo o cena? dai raccontiamoci un po'!!
Ho creato un post
2271 giorni faCiao ragazze, stavo pensando di realizzare il numero dei tavoli ed il guest book con la tecnica della strig art (chiodi e filo). Cosa ne pensate? Per quanto riguarda il guest book vorrei fare o l'albero della vita o un cuore, a cui poi gli invitati...
Ho creato un post
2271 giorni faCiao a tutte. Finalmente comincio a confezionare le mie partecipazioni ragazze! Sono emozionatissima... È un fai da te a metà in quanto la stampa è stata fatta da growing paper ed ora le confezioniamo. Mi piacciono da mattiii
Ho creato un post
2274 giorni faCiao a tutte, volevo fare un guest book fai-da-te, ma ho un dubbio: secondo voi una puntina da disegno come in foto si riesce ad appuntare nel legno? puntina da disegno
Ho creato un post
2285 giorni faCiao a tutti questi sono i sacchetti per i non invitati. Come li preferite? Questo è con tag colore kraft E questo con cuoricino bianco
Ho creato un post
2321 giorni faCiao a tutte, avevo intenzione di mischiare, nei sacchetti del riso, anche questi petali, in modo tale da non trovarci riso ovunque e, anche, dare meno lavoro a chi andrà a ripulire. Qualche sposa li ha usati? come vi siete trovati? si riescono a...
Ho creato un post
2330 giorni faSposini di Roma vi prego aiutatemi. Io non riesco a trovare da nessuna parte i fiammiferi familiari testa rossa (o qualsiasi altro senza sicura) :'( sono disperata... Ditemi dove li avete trovati voi
Ho creato un post
2346 giorni faCiao a tutte, ho una domanda che ho dimenticato di porre all'atelier(ma che ovviamente poi rivolgerò quando dovrò tornare): loro mi hanno regalato l'intimo per il matrimonio ma secondo voi è compresa la giarrettiera? Oppure no? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2369 giorni faCiao ragazz* sto facendo mille prove per i menù... Questa è una. Per ora non ho ancora capito come attaccarle, quindi, a parte "TORTA E BUFFET" (che è stato attaccato con colla a caldo, ASSOLUTAMENTE NON ADATTA!), sono tutte solo incastrate e non...
Ho creato un post
2369 giorni faChe ne dite della mia idea? Loro, le mie testimoni (SPERO! AHAHAHA), sono per me come cugine, quasi sorelle (le conosco da quando sono nata) e ci tenevo a dirglielo in un modo un po' diverso... speciale! E che le sorprendesse testimone 1 ❤️testimone...
Fotografi garanzie ANFM