Rimini, Rimini · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
908 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi se fare bomboniere a testa o per famiglia. L’ultima opzione è quella che costa di più ed il mio fm non è molto contento al riguardo. Metà degli invitati non sono italiani e non credo che siano a conoscenza della...
914 giorni faCiao Community, siete curiosi di conoscere il segreto per un matrimonio duraturo e felice? 🔥 Secondo ciò che emerge dall’ultimo Rapporto Censis-Bayer sui comportamenti sessuali degli italiani (del 2019), rinunciare al sesso sembra far durare più a...
914 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
914 giorni faQuale vi rappresenta di più? FM è come voi o siete agli opposti? Io sono una decoratrice cronica, lui è più tipo Grinch 😂 ma ci completiamo 🥰
Ho partecipato al post di Ela
926 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
951 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1049 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1055 giorni fa
1062 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Ho partecipato al post di Aurora
1076 giorni fa
1082 giorni faCiao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
1083 giorni faBuongiorno mamme, sono in cerca di consiglio... Tra qualche settimana andremo in vacanza in hotel con mezza pensione, avendo iniziato da un mese lo svezzamento a mio figlio, non so come regolarmi per la pappa... Lui mangia la sabbiolina in brodo...
Ho partecipato al post di Thekla90
1083 giorni fa
Ho creato un post
1084 giorni faCiao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Giulia
1084 giorni fa
Ho creato un post
1084 giorni faBuonasera ragazze, Allora io non aspettavo per il 18 Giugno e invece stasera mi sembra che mi sono arrivate le rosse ma lunedì 12 sono andata dalla ginecologa e mi diceva che dovevo ovulare fra 2 o 3 giorni e invece la sorpresa . A voi è successo??? ...
Fotografi garanzie ANFM