Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2895 giorni faCiao a tutte! Sto seriamente pensando di cambiare acconciatura per il grande giorno! Avevo provato un semiraccolto con decorazione floreale gialla (colore del matrimonio) ma adesso sto pensando di cambiare questi fiori con un filo di strass che si...
Ho creato un post
2896 giorni faCiao a tutte! Ho acquistato queste cornici da usare per il nome dei tavoli, ma non so come decorarle... Mi aiutate? I miei colori sono blu elettrico e giallo
Ho creato un post
2898 giorni faCiao a tutte, fatta oggi pomeriggio prova make up e capelli... Ho scelto un ragazzo bravissimo per fare tutto, è davvero il top, lo conosco e lo adoro, ma oggi boh... Mi aveva detto che mi sarei sentita diversa con un make up professionale, ma che mi...
Ho creato un post
2904 giorni faCiao a tutte! Ieri ho scritto qui che purtroppo non mi piacciono né sottoveste né pigiama pantaloncini/top, quindi stavo optando per qualcos'altro per la mattina del Matrimonio! Ho già la vestaglia (raso con maniche a 3/4 in pizzo), e ho visto questa...
Ho creato un post
2905 giorni faCiao a tutte, sto impazzendo! A 64 giorni dal matrimonio ho il.mio bel kimono/vestaglia in raso maniche a 3/4 di pizzo ma non riesco a trovare nulla che mi piaccia da mettere sotto! Ho provato la classica sottoveste e non mi piace, ho provato il...
Ho creato un post
2911 giorni faCiao a tutte, mi date una mano? Sto confezionando da me i confetti, e mentre è stato facilissimo confezionare quello da legare alla bomboniera (ho fatto un papillon con nastri e strass), confezionare i confetti per i conoscenti sta diventando un...
Ho creato un post
2920 giorni faCiao a tutte, ma il bigliettino all'interno dei confetti è proprio necessario? A me sembrano un po' soldi buttati, considerando poi che la maggior parte della gente lo butterà!
Ho creato un post
2920 giorni faCiao ragazze, ho deciso di realizzare da me i bigliettini da allegare ai confetti, ma ho un dubbio! Allora, io vorrei realizzare la grafica e farli stampare in una copisteria, la domanda è... Su che tipo di cartoncino devo chiedere di stampare? Non...
Ho creato un post
2940 giorni faBuonasera a tutte belle spose! Mancano tre mesi al fatidico "sì" ed è giunto il momento di preparare i sacchettini dei confetti ( che sto preparando da me) e vorrei dei consigli! Devo ordinare il nastro e volevo farmi un'idea della metratura... Più o...
Ho creato un post
2971 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato abbiamo scelto questo qui in foto come guestbook, ma ci è sorto un dubbio circa le penne da usare! Gli invitati dovrebbero scrivere un pensiero sui cuoricini in legno da inserire nella cornice, ma abbiamo dei dubbi...
Ho creato un post
2997 giorni faRagazze aiuto! Devo legare i confetti a questa bomboniera e non so come, stavo pensando di legare i confetti come in fotone poi attaccare il sacchettino alla bomboniera in alto con della col da a caldo... Che dite?
Ho creato un post
3100 giorni faCiao a tutte! Ho già scelto la mia partecipazione di nozze e dovremmo inserire lì anche un biglietto fatto da me in cui diciamo che la nostra lista nozze è presso l'agenzia di viaggi... E qui si pongono due problemi!1: è davvero così maleducato...
Ho creato un post
3115 giorni faCiao a tutte! Ho già preso un appuntamento in un atelier per la mattina all'apertura, mi chiedevo, quanto può durare al massimo un appuntamento?Sposine che hanno trovato l'abito, che mi dite?
Ho creato un post
3115 giorni faCome da titolo, qualcuna di voi sa di che collezione o stilista è quest'abito?
Ho creato un post
3134 giorni faCiao a tutte, ho già scelto il modello di partecipazioni e l'ho anche progettato (ho voluto farlo io!) ma adesso ho un dubbio... Per la consegna di questo genere partecipazione, va messa la busta o va consegnata così?
Ho creato un post
3135 giorni faCiao a tutte! Mancano 10 mesi al grande sì e solo in questi giorni abbiamo iniziato a prenderla "seriamente"... Location e chiesa prenotati, SJ e parrucchiere idem, partecipazioni progettate, non c'è che da stamparle, bomboniere scelte, canzone per...
Fotografi garanzie ANFM