Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
618 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
Ho partecipato al post di Sonia
624 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
684 giorni fa
Ho creato un post
684 giorni faCiao a tutti…avrei una curiosità. Chi di voi entrerà in chiesa con un brano non liturgico? Ve lo hanno permesso senza problemi? Io ho provato a chiedere solo per la mia entrata e credo, spero di non sbagliare, che ancora in quel momento la liturgia...
Ho creato un post
686 giorni faChi di voi si è sposato lì o si sposerà ? Avrei bisogno di capire se danno limitazione ad esempio sui fiori o sulla musica per l entrata della sposa… spero che tra di voi ci sia qualcuno..e poi riguardo il parcheggio, vista la ztl come vi siete...
Ho creato un post
688 giorni faCiao a tutti…mi ritrovo a dover cambiare presumibilmente la chiesa dove avevamo deciso di sposarci, perché sono sorti dei problemi riguardo possibili lavori di ristrutturazione all’esterno e non ci va di sposarci con i ponteggi o cose varie. Quindi...
Ho partecipato al post di Alessia
692 giorni fa
719 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Valentina
774 giorni fa
774 giorni faChe ne pensate? Infusore personalizzato con tisana
Ho partecipato al post di Verderosa
787 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
787 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
805 giorni faCiao a tutte, sono in profonda confusione e chiedo supporto! Avevamo scelto come individuato come papabile data il 21 o il 28 Giugno 2025, per unire il mio desiderio di una temperatura calda considerando che ci sposeremo nel pomeriggio ma senza...
Ho ottenuto una medaglia!
805 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Desirée
805 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM