Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.459 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1558 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Ho partecipato al post di Alice
1573 giorni fa
1576 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
1582 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
1592 giorni faMammine, c'è qualcuna che ha tolto il pannolino ai propri bimbi tra i 18 e i 20 mesi? O cmq prima dei 2 anni compiuti? È una cosa fattibile o sono solo io molto ottimista? 😆🤞 Vorrei provarci a giugno (mia figlia avrebbe intorno ai 19 mesi in quel...
1624 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1624 giorni fa
1629 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
Ho partecipato al post di Pink
1664 giorni fa
1713 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1767 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
Ho partecipato al post di Mary💖
1867 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1884 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Andre
2123 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM