Cesena, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010.... Visualizza altro
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010. Ci saremmo dovuti sposare nel 2020, ma a causa del covid prima e problemi di salute poi, abbiamo rimandato a luglio 2023. Speriamo che sia la volta buona 🤞🏻
- Super Sposa
- 4.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1246 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho creato un sondaggio
1278 giorni faMi è venuta un'idea e vorrei il vostro parere. Siamo due appassionati del buon bere, è una cosa a cui teniamo tantissimo per il nostro matrimonio, tanto che abbiamo preferito scegliere dei vini fuori regione e la birra da un birrificio artigianale....
Ho creato un sondaggio
1295 giorni faCiao a tutte! Ho letto in alcuni gruppi sui social che alcuni sposi hanno lasciato la mancia per i camerieri a fine del ricevimento di nozze. Voi lo avete fatto? Lo farete? Di che zona d'Italia siete? Così da farci un'idea se è un'abitudine di...
Ho creato un post
1299 giorni faCiao a tutte! Mi presento, sono Michela, ho 33 anni, sono bolognese ma mi sono trasferita a Forlì nel 2016 per convivere con il mio futuro marito. Nel 2019 a Bardolino sul lago di Garda, Matteo mi chiese di sposarlo dopo 8 anni e mezzo di...
Ho creato un post