Cesena, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010.... Visualizza altro
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010. Ci saremmo dovuti sposare nel 2020, ma a causa del covid prima e problemi di salute poi, abbiamo rimandato a luglio 2023. Speriamo che sia la volta buona 🤞🏻
- Super Sposa
- 4.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1246 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho creato un sondaggio
1278 giorni faMi è venuta un'idea e vorrei il vostro parere. Siamo due appassionati del buon bere, è una cosa a cui teniamo tantissimo per il nostro matrimonio, tanto che abbiamo preferito scegliere dei vini fuori regione e la birra da un birrificio artigianale....
Ho creato un sondaggio
1295 giorni faCiao a tutte! Ho letto in alcuni gruppi sui social che alcuni sposi hanno lasciato la mancia per i camerieri a fine del ricevimento di nozze. Voi lo avete fatto? Lo farete? Di che zona d'Italia siete? Così da farci un'idea se è un'abitudine di...
Ho creato un post
1299 giorni faCiao a tutte! Mi presento, sono Michela, ho 33 anni, sono bolognese ma mi sono trasferita a Forlì nel 2016 per convivere con il mio futuro marito. Nel 2019 a Bardolino sul lago di Garda, Matteo mi chiese di sposarlo dopo 8 anni e mezzo di...
Ho creato un post
1312 giorni faCiao a tutte! Il nostro matrimonio ha come tema la fotografia, non incentrata esclusivamente su noi stessi o le opere dei grandi fotografi, ma vogliamo mandare il messaggio che nell'era moderna dobbiamo ricordarci di stampare le fotografie perché...
Ho creato un sondaggio
1319 giorni faSiete stati invitati ad un matrimonio e quando vi sedete a tavola trovate un menù a persona stampato su carta piantatile, a fine cena cosa fareste?
Ho creato un sondaggio
1321 giorni faCiao a tutte! Chi ha fatto il rito simbolico/rito civile in location ha fatto il libretto della cerimonia? Secondo voi è stato utile? Quanti ne avete fatti?
Ho creato un sondaggio
1321 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
Ho creato un post
2212 giorni faCiao! Teoricamente avremmo dovuto fare il viaggio di nozze i primi di giugno, ma vista la pandemia abbiamo spostato il matrimonio al 10 di luglio e di conseguenza dovremmo spostare anche il viaggio nozze. Spostandolo verranno fatti dei voucher,...
Ho creato un post
2331 giorni faCiao sposine! Qualcuna per il matrimonio ha assunto villa Rota-dove vuoi catering? Che menù avete fatto? Suggerimenti?
Ho creato un post
2332 giorni faCiao ragazze! Abbiamo prenotato dal 15 al 26 giugno alle Sri Lanka e alle Maldive. Alle Maldive abbiamo prenotato al Reethi Faru Resort, qualcuna c'è già stata? In Sri Lanka faremo quello di 4 notti. Qualcuna ha già fatto questo tour con hotelplan? ...
Ho creato un post
2333 giorni faCiao! Ho visto che ci sposiamo nello stesso giorno! Come vi stanno andando i preparativi???
Fotografi garanzie ANFM