Mascali, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
469 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
469 giorni faRagazze sono mesi che penso a realizzare delle bomboniere diverse dalle solite. Ebbene, sono emerse due alternative ma non so quale scegliere. La prima un ritratto fatto a mano, degli sposi insieme agli invitati che ricevono la bomboniera,...
Ho partecipato al post di Benedetta
469 giorni fa
469 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
Ho partecipato al post di Valeria
469 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
469 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
469 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
469 giorni faSpose del 2026 ci siete ???? Quando vi sposate e quando annuncerete a tutti il lieto evento ??? Sono curiosa noi apparte i genitori che già sanno annunceremo a tutti questa pasqua che l’anno prossimo Ci sposiamo ad aprile 18 aprile 2026 ✨
Ho partecipato al post di Valeria
485 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
487 giorni fa
Ragazze finalmente scelto location in cui sia ci sposeremo che festeggeremo rito civile e simbolico un sollievo ❤️è stata una scelta travagliata abbiamo scelto HOSH per chi di Catania saprà il locale di cui parlo per chi si è già sposata qua e abbia...
Ho creato un sondaggio
488 giorni faRagazze ho vinto per terza sorteggiata un abito da sposa presso L atelier San Giorgio di biancavilla prov Catania …. La domanda è chi mi dice qual’ ora io utilizzassi il buono di 1000€ perché l’abito da campionario sicuramente non sarà della mia...
Ho creato un post
488 giorni faRagazze finalmente scelto location in cui sia ci sposeremo che festeggeremo rito civile e simbolico un sollievo ❤️è stata una scelta travagliata abbiamo scelto HOSH per chi di Catania saprà il locale di cui parlo per chi si è già sposata qua e abbia...
Ho partecipato al post di Debora
575 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
575 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM