Mascali, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho creato un post
264 giorni faRagazze non ho messo dress code ma un parente stretto che al suo matrimonio anni fa ha imposto dress code rigoroso per i colori a luglio si è presentata in panna con un abito lungo palesemente in foto bianco l’abito ho detto chiaramente che...
Ho creato un sondaggio
323 giorni faRagazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro giorno con noi voi che ne pensate quanto tempo...
Ho creato un post
466 giorni faE niente il mio fidanzato che mi scrive questo sulla sabbia e io che vorrei spoilerare tutto a tutti 😁qualcuna come me ????
Ho creato un post
469 giorni faSpose del 2026 ci siete ???? Quando vi sposate e quando annuncerete a tutti il lieto evento ??? Sono curiosa noi apparte i genitori che già sanno annunceremo a tutti questa pasqua che l’anno prossimo Ci sposiamo ad aprile 18 aprile 2026 ✨
Ho creato un sondaggio
488 giorni faRagazze ho vinto per terza sorteggiata un abito da sposa presso L atelier San Giorgio di biancavilla prov Catania …. La domanda è chi mi dice qual’ ora io utilizzassi il buono di 1000€ perché l’abito da campionario sicuramente non sarà della mia...
Ho creato un post
488 giorni faRagazze finalmente scelto location in cui sia ci sposeremo che festeggeremo rito civile e simbolico un sollievo ❤️è stata una scelta travagliata abbiamo scelto HOSH per chi di Catania saprà il locale di cui parlo per chi si è già sposata qua e abbia...
Ho creato un sondaggio
575 giorni faRito civile e simbolico secondo voi più bello di giorno o nel pomeriggio calcolando che sarà aprile quindi farà buio prima in Sicilia
Fotografi garanzie ANFM