Mascali, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
261 giorni fa
Ho creato un post
264 giorni faRagazze non ho messo dress code ma un parente stretto che al suo matrimonio anni fa ha imposto dress code rigoroso per i colori a luglio si è presentata in panna con un abito lungo palesemente in foto bianco l’abito ho detto chiaramente che...
Ho ottenuto una medaglia!
276 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sharon
276 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
276 giorni faCiao a tutte! 🙂 Ho appena scelto il mio abito, che è proprio di colore bianco (non avorio, champagne ecc), sono emozionatissima e non riesco a dormire! 😆 Essendo abituata a portare soprattutto bijoux e gioielli in acciaio, argento o oro bianco,...
276 giorni faBuongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
310 giorni faRagazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro giorno con noi voi che ne pensate quanto tempo...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
310 giorni fa
Ragazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro giorno con noi voi che ne pensate quanto tempo...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
310 giorni fa
Ho creato un sondaggio
323 giorni faRagazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro giorno con noi voi che ne pensate quanto tempo...
464 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
465 giorni fa
Ho creato un post
466 giorni faE niente il mio fidanzato che mi scrive questo sulla sabbia e io che vorrei spoilerare tutto a tutti 😁qualcuna come me ????
469 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
469 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM