Mascali, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Ragazze non ho messo dress code ma un parente stretto che al suo matrimonio anni fa ha imposto dress code rigoroso per i colori a luglio si è presentata in panna con un abito lungo palesemente in foto...
Buongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
Perché hai scelto ""?
Ragazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro...
Perché hai scelto ""?
E niente il mio fidanzato che mi scrive questo sulla sabbia e io che vorrei spoilerare tutto a tutti 😁qualcuna come me ????
Sposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte mi sposo il 26 aprile 2025 e ancora non so che acconciatura fare, premetto che vorrei fare piega tutta boccoli e un mezzo/ semi raccolto, sapreste dirmi dove posso vedere? Ho già dato...
Spose del 2026 ci siete ???? Quando vi sposate e quando annuncerete a tutti il lieto evento ??? Sono curiosa noi apparte i genitori che già sanno annunceremo a tutti questa pasqua che l’anno prossimo...
Ciao a tutti, Come state preparando le vostre partecipazioni? Saranno tradizionali cartacee oppure digitali?Sono aperta a nuove idee!
Ragazze finalmente scelto location in cui sia ci sposeremo che festeggeremo rito civile e simbolico un sollievo ❤️è stata una scelta travagliata abbiamo scelto HOSH per chi di Catania saprà il locale...
Ragazze ho vinto per terza sorteggiata un abito da sposa presso L atelier San Giorgio di biancavilla prov Catania …. La domanda è chi mi dice qual’ ora io utilizzassi il buono di 1000€ perché l’abito...
Perché hai scelto ""?
Rito civile e simbolico secondo voi più bello di giorno o nel pomeriggio calcolando che sarà aprile quindi farà buio prima in Sicilia
Perché hai scelto ""?
" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...
Fotografi garanzie ANFM