Fornovo San Giovanni, Bergamo · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Francesca
1137 giorni fa
Ho creato un post
1138 giorni faRagazze il mio primo bimbo farà tre anni a novembre... Vorremmo un fratellino o sorellina... Ma ora che c'è la possibilità che io sia incinta ho paura per questa situazione drammatica della guerra...

Ho partecipato a un sondaggio
1138 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...

Ho partecipato al post di Angela
1796 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialaura
1809 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2006 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
2006 giorni faHo degli indurimenti di pancia che durano un minuto... il dolore è leggero

Ho partecipato al post di Giorgia
2052 giorni fa
Ho creato un post
2052 giorni faSto vedendo di richiederlo online dal sito... qualcuna che l’ha fatto mi puó spiegare? Sopratutto la parte dell’iban, il modulo che chiedono di compilare.... grazie mille

Ho creato un post
2061 giorni faHo caricato sul sito inps la richiesta per usufruire del congedo maternità post parto... lo stato della domanda risulta “acquisita”... devo fare altro? Tipo consegnare gli originali dei certificati nella sede inps di competenza...? Grazie mille

2067 giorni fa
Ho creato un post
2068 giorni faSono a 7 mesi e mezzo, mia mamma mi dice che dovrei preparare il seno all’allattamento per non avere male poi... ma cosa dovrei fare? 🤦🏼♀️

2075 giorni fa