Maglie, Lecce · Da Novembre 2011
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)
- Sposa VIP
- 8.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
noi benone si è troppo bello averli accanto certo manca il pancione ma cosa c'è di meglio di un suo sorriso in bocca a lupo e fammi sapere forza Gioeleee aspettiamo te
Gioeleeeeeee?????? Arriviiiiiiii?????
Che bello.. Quanto mi mancano quei momenti!!! Vorrei rimettermela dentro!!! XD Io febbricitante ma bene!! La mia cucciola cresce a meraviglia :)
Ciao mammina!!! Come va??? Sei pronta??? Quanto ti manca? Sei alla 38 più o meno no?
Cara!!!!!!!!!!!!!! ormai ci sei!!!! un grosso in bocca al lupo!!! :-))))
Letto e commentato....tantissimo complimenti anche a tuo marito, digli da parte mia che non se ne pentirà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))))
Tutto benone tesoro, facciamo controllini ma x ora sembra tutto ok... aspettiamo pazienti! Un abbraccio e un bacione :)
Quando finisci il tempo di preciso?! Noi stiamo bene, Lore cresce a vista d'occhio ed è un tesoro! Anche se ogni tanto mi fa rizzare i capelli! Ma il nome che nn ricordo? ?
Bellezza come state?! Un bacio grande! !
Elenia, allora come vanno le cose? : ))) Dovrebbe mancare poco ormai...
Eleeee!!!!!!! Come state???????? :)))) Ti penso tanto in questo periodo! Mi raccomando, aggiornami appena nasce il piccolino!!!! Un bacio grande
Che bello, fra poco conoscerete il piccolino...io tutto ok......nessuna novità a parte che il ginocchio che era tornato malconcio dal viaggio di nozze continua a farmi male a tratti....ma per ora evito di chiamare il medico.....se no mi tocca la risonanza e forse l'operazione......e non ne ho la minima voglia......bacioni e buona domenica anche a te! :-)
Fotografi garanzie ANFM