Sanremo, Imperia · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.742 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1142 giorni faIo amo il 💚
1142 giorni faSalve sposine, sono un po' indecisa se assumere o no una wedding planner. Voi siete propense oppure farete tutto da sole??
1143 giorni faIl mio abito da sposa sarà color avorio e i colori del matrimonio saranno avorio e turchese, ho deciso che indosserò dei sandali bassi (il mio compagno non è molto più alto di me). Secondo voi osare con scarpa colorata, scarpa avorio o scarpa argento...
1143 giorni faConfettata😋 Nel tuo ricevimento nuziale ci sarà il famoso buffet di confetti o farai altro? Come allestirai la tua confettata? Vota e rispondi nei commenti👇
1143 giorni faCar* spos* benchè io stessa abbia optato per decorazioni floreali molto tradizionali, basate sul bianco, verde e rosa cipria, e avrò prevalenza appunto di rose (il che richiama la bomboniera e il tema boho del matrimonio), rimango sempre affascinata...
1143 giorni faCiao ragazze! Mi diverto molto in questo forum e mi sono fatta tante idee sugli argomenti utili. Un piccolo sondaggio per divertimento. In questi giorni cerco bomboniere. Io sono turca e il mio fm è italiano. Anche se io voglio un matrimonio...
1143 giorni faBuonasera sposin*, sto finalmente guardando un vestito per la nostra unica damigella di 4 anni. 🥰 Premetto che i decori in chiesa saranno sul giallo, il mio abito invece in stile principesco con punti luce nel corpetto. La bimba porterà un piccolo...
1143 giorni faIl matrimonio sarà fra qualche settimana, in un ristorante che dà sul mare... Già un po' di mesi fa avevo fatto un post su questo vestito ma mi pareva esagerato e speravo di trovare qualcos'altro... Ma no, non trovo nulla che mi ispiri 🤔Il mio dubbio...
1144 giorni faCiao ragazze, ormai ci siamo. È ora di scegliere il secondo per il nostro menù di nozze. Abbiamo assaggiato due secondi di carne entrambi molto buoni seppur diversi. Voi cosa preferireste mangiare ad un matrimonio? Sono due scelte particolari,...
1144 giorni faBuongiorno ragazze, ma quel giorno cosa si fa prima: trucco o acconciatura?
1144 giorni faCiao Community! Parliamo di invitati di nozze: a volte gioia, a volte "cruccio" durante i preparativi del giorno del matrimonio. 📷Anteros Studio Ho raccolto i problemi e gli imprevisti più comuni e frequenti che possono verificarsi quando si parla di...
1144 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più...
1145 giorni faGirlsssss buondì. Quanto tempo prima avete preso le fedi?
Ho partecipato al post di Maria
1145 giorni fa
1145 giorni faCiao a tutti. Abbinamenti deciso di sposarci :-) L'idea è di fare la festa in autunno in Piemonte. Siamo ancora alla valutazione del budget! Mi farebbe piacere un parere da chi è già più avanti nei preparativi! Se qualcuno si sente di condividere...
1145 giorni faCiao ragazze ho fatto fare Gli MMS personalizzati quale confezione è più bella da fare presentare al tavolo
Fotografi garanzie ANFM