Milano, Milano · Da Novembre 2011
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5197 giorni fa
Ciao ragazze, questo è l'abito che mi ha rapito il cuore! Vi piace? Ho preso anche il velo e le scarpe (riutilizzabili), sempre da Pronovias. Quel giorno metterò solo degli orecchini molto...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5197 giorni fa
Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )
5197 giorni fa
Ciao sposine, avete già pensato alle fedi? Noi non abbiamo fatto ancora nessun giro però avremmo intenzione di farlo questo weekend. Prima di tutto vorremmo andare alla Gioielleria Belloni per (...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5198 giorni fa
Ciao donzelline belle, oggi il sondaggio è sui fiori: quali fiori avete scelto per gli allestimenti e per il bouquet?
5203 giorni fa
Ciao!! per il nostro tableau de mariage avevamo pensato alle tappe del nostreo viaggio di nozze. Useremmo come base questa cornice che ci sarà fornita dall'associazione che ci fa le partecipazioni: Avevamo poi pensato di inserire una mappa geografica...
5256 giorni fa
Ricordate il mio probabile tema di nozze?? https://community.matrimonio.com/forum/archive/tema-partecipazioni-e-colore--t11227 sempre per restare nel tema, cosa ne dite di questa bomboniera? E' il misura spaghetti di Alessi....vi piace?
5262 giorni fa
Ciao mie wedding friends, in questi giorni siamo alle prese con la decisione del tema/colore + partecipazioni. Premessa: il matrimonio sarà il 2 giugno in Puglia...........Giugno tempo di mietere, i campi sono stracolmi di tante bellissime...
Ho caricato una foto nel post di Marika
5264 giorni fa
Ciao a tutte!! Sono una futura sposina che festeggerà il 31 maggio 2012. Come location ho scelto uagriturismo in campagna e volevo tenere un'atmosfera provenzale chic. Ma ultimamente sono molto combattuta:siamo due ballerini di latino americano e...
Fotografi garanzie ANFM