Rozzano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 6.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1266 giorni faBuonasera community 🌟 Io e Fm stavamo pensando di proporre il cosiddetto “piatto sorpresa” post-cena: in particolare pensavamo ad una “semplice“ pasta aglio olio e peperoncino. Voi che ne pensate? Tenete conto di due caratteristiche del nostro...
1269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
1299 giorni fa
Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1299 giorni fa
1299 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1317 giorni fa
Mancano solo poche ore e sposerò l'amore della mia vita! Ringrazio tutte voi per ogni singolo consiglio datomi in questo anno e mezzo di preparativi! Ci vediamo domani con le foto del matrimonio ❤️
Ho partecipato al post di Sabrina
1317 giorni fa
Ho partecipato al post di Caro
1384 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1397 giorni fa
1397 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
1397 giorni fa
1397 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al sondaggio di Maddy
1399 giorni fa
1399 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1402 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1402 giorni faCiao Ragazz*, visto che si sta avvicinando il momento di prendere una decisione, volevo confrontarmi sull'opportunità di donare o conservare le cellule staminali del cordone ombelicale. Che soluzione avete scelto? Se vi siete rivolte a qualche banca...
Fotografi garanzie ANFM