Sessa Aurunca, Caserta · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2658 giorni faAiutateci a scegliere il nome per la nostra piccolina... Siamo indecisissimi!! Al primo posto ci sono Marta e Alice Poi Elettra Ed infine Azzurra e Morgana. Via con le preferenze...
Ho creato un post
2659 giorni faRagazze sono a 20+2 e da qualche giorno ho diversi fastidi alla pancia. Se mi stendo mi tira, se sto piegata "punge" più o meno sempre intorno all'ombelico e più in basso. Perché?
Ho creato un post
2661 giorni faCiaoooo! Sono a 20 settimane e oltre indumenti di vario genere non ho ancora nulla di specifico per la nascita.. Carrozzina, passeggino e altre cose quando è consigliato prenderle??
Ho creato un post
2664 giorni faRagazze come dormite? Avete il cuscino apposito x la gravidanza? Con quale vi trovate meglio? Fatemi vedere.. Baci a tutte
Ho creato un post
2668 giorni faRagazze che prendete x un raffreddore forte e mal di gola e tonsille? La tachipirina non ha fatto alcun effetto!! Oppure se conoscete rimedi naturali... Aiutatemiiii
Ho creato un post
2678 giorni faRagazze mi fate vedere le vs ecografie dove si vede il sesso? Perchè la mia dottoressa ce lo ha comunicato ma nn mi è sembrata molto convinta..vorrei confrontare..grazie!
Ho creato un post
2684 giorni faRagazze nel primo trimestre non ho avuto alcun tipo di nausea, solo pochi giramenti di testa legati alla pressione bassa che per me è normale..ma adesso da una settimana a questa parte sto uno schifo!!! Ho un fortissimo senso di nausea che si...
Ho creato un post
2694 giorni faRagazze ciaoooo. Qualcuna di voi -magrissime a parte - a 15 settimane aveva già la pancia? A me qualcosa comincia a intravedersi, mi sento gonfia come un pallone!!! Fatemi vedere le vostre 😍
Ho creato un post
2697 giorni faRagazze quante di voi hanno partorito dopo la 40* settimana? Quando di preciso? Cioè fino a quante settimane può andare avanti...
Ho creato un post
2699 giorni faRagazze spero di non far venire la voglia a nessuna ma io ne ho davvero tanta.. :-/ che dite si può mangiare il gelato artigianale?? La paura è x l'uovo...
Ho creato un post
2700 giorni faRagazze quando è giusto fare shopping senza sentirsi dire "ma già???" "è troppo presto" e bla bla bla... Io ho comprato 3 body e sono a 14+3 e mi hanno messo un'ansia addosso incredibile..
Ho creato un post
2701 giorni faQuesto è il dilemma... Siamo a 14+2. Che dite, rapporti si o no?
Ho creato un post
2706 giorni faCome si interpreta il risultato??? Da che fascia numerica si parte per stare tranquilli? Se ne capite qualcosa aiutatemi grazie
Ho creato un post
2710 giorni faMamme di maggio sapete già il sesso del vostro fagiolino?? Io oggi ho fatto la translucenza e ancora niente.. Però che emozione vederlo già così cresciuto dall'ultima volta!!!! 😍
Ho creato un post
2715 giorni faBellezze come va??? Anche l'ultimo pantalone che andava largo ora mi comincia a stare stretto. Dove li comprate voi i pantaloni premaman? Da me non si trovano, non vorrei prenderli su internet
Ho creato un post
2720 giorni faRagazze scusatemi... Come avete modificato la vostra alimentazione? Nel senso... Oltre le varie cose tipo verdure crude, molluschi, uova crude...cosa non mangiate? Chiedo veramente troppe cose alla mia ginecologa e puntualmente dimentico questo. Ad...
Fotografi garanzie ANFM