Roma, Roma · Da Agosto 2017
Quest'anno farò 30 anni e mi trovo ad organizzare finalmente il mio matrimonio! Io e Simone stiamo insieme da 3 anni..ci siamo conosciuti nei villaggi, io... Visualizza altro
Quest'anno farò 30 anni e mi trovo ad organizzare finalmente il mio matrimonio! Io e Simone stiamo insieme da 3 anni..ci siamo conosciuti nei villaggi, io ballavo..lui era animatore coi bimbi..ci è bastato poco per capire che non sarebbe finita a fine stagione..conviviamo da un anno e ci sposeremo a Roma il 27 agosto 2018!
- Super Sposa
- 3.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2967 giorni faBuongiorno sposine! Eccomi a parlare di nuovo di wedding cake..la mia monumentale stupenda castle cake considerata troppo impegnativa per molte pasticcerie ho dovuto ridimensionarla!!!...ma abbiamo trovato lo stesso un pó di difficoltà ! La prima...
Ho creato un post
2986 giorni fa..buongiorno sposine!!! vedo post di ragazze che si sposano dopo di me aver già prenotato la data per la promessa in comune..io non ho ancora fatto nulla!! mi sposo il 27 agosto ma fino al 10 aprile sono lontano da casa per lavoro.. pensavo di farlo...
Ho creato un post
2995 giorni faBuongiorno sposine! !ieri è stata una giornata molto produttiva perché abbiamo fatto molte cose..una ve la voglio raccontare.. In mattinata abbiamo incontrato il pasticcere..un ragazzo normalissimo che ci ha proposto una classica torta pan di Spagna,...
Ho creato un post
3006 giorni faBuongiorno sposine..siamo a -212 😱😱😱..il tempo scorre in frettissimaaa.. comincio a guardare le partecipazioni!! ho parecchi amici che si sposano in questo periodo e sono un po' stufa delle classiche partecipazioni annuncio su carta e stop..che ne...
Ho creato un post
3017 giorni faBuongiorno sposine..come avete capito sono sempre in ballo con il viaggio e ho tanti contatti da molte agenzoe..ho chiesto tantissimi preventivi in giro e l'ultimo a cui abbiamo chiesto (non faccio nomi) ci ha fatto una richiesta strana.. ci ha...
Ho creato un post
3018 giorni faBuongiorno sposine e buona domenica! Ringrazio tutte per le numerosissime risposte al post precedente.. alcune sono state ILLUMINANTI..infatti leggendovi siamo arrivati alle seguenti conclusioni (speriamo verrá tutto reso fattibile dai preventivi)...
Ho creato un post
3020 giorni faBuonasera sposine! ! L'inizio del nuovo anno porta tanta voglia di fare! Il countdown segna -226 e ancora mancano tante cosine. .domani la nostra location organizza un open day..metterà a disposizione la cucina per tutti gli assaggi e vari fornitori...
Ho creato un post
3020 giorni fa...buongiorno sposine.. sto davvero impazzendo per sto viaggio di nozze..mi sento una stupida perché non riesco ad arrivare ad una soluzione..premetto.. ho sempre lavorato fino a un anno fa nel mondo del turismo quindi quando gli altri andavano in...
Ho creato un post
3024 giorni faBuonasera sposine. .vorrei un consiglio : dovrei confermare il preventivo fattoci dall'agenzia, anche se mi sembra inverosimile visto che mi ero organizzata per fare tutto da sola...ma visto che bisogna anticipare tutti i soldi dei voli forse così...
Ho creato un post
3025 giorni faBuonasera sposine!! Vi scrivo per chiedervi un consiglio..ho in mente come vorrei la torta nuziale , ho preso la foto dal blog di una pasticceria del Texas.. è uno stand a forma di Castello con le scalinate laterali, non l ' ho trovato da nessuna...
Ho creato un post
3036 giorni faBuonasera sposine! 😘 spero che siate passando delle feste rilassanti e in compagnia del vostro Fm. .Io in questo momento mi sto un po' fermando coi preparativi perché sembra che con le feste tra fioristi e pasticceri nessuno abbia tempo! Quindi ci...
Ho creato un post
3074 giorni faBuongiorno sposine! Ieri ci siamo incontrati con la wedding e abbiamo deciso cosa scrivere sulle partecipazioni..ma soprattutto abbiamo finalmente deciso il Pantone del matrimonio che sarà color Lampone! Abbiamo delineato anche tutte le variazioni di...
Ho creato un post
3089 giorni faCiao ragazze..ho da poco terminato il corso prematrimoniale e il prete ha detto che l'unico sacramento obbligatorio é il battesimo..lui ha un'esperienza di anni e anni e dice che i preti mentono..che non è obbligatoria la cresima..ovviamente voglio...
Ho creato un post
3102 giorni faCiao spose! probabilmente questo topic potrebbe essere diverso dai soliti presenti in questa community, e forse potrebbe essere anche uno spunto di riflessione per qualcuna.. Mi sento di dover condividere un pensiero nato dalla partecipazione al...
Ho creato un post
3105 giorni faCiao sposeee. .è da un po' di giorni che mi è presa una strana idea..premetto.. due settimane fa mi sono recata al primo atelier. . E con grande sorpresa alla sesta prova d'abito l ho trovato! ..successivamente ho poi scoperto che mia madre e mia zia...
Ho creato un post
3106 giorni faCiao sposineee! 😍😍😍😍Parlando qualche giorno fa di matrimonio interattivo mi é venuta in mente un'opzione che la commercial wedding della mia location mi ha proposto per la festa! Si tratta della wedding tattoo station!!! 🦄🦄🖌🖌Parliamo di una tendenza...
Fotografi garanzie ANFM