Rimini, Rimini · Da Agosto 2017
Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia vita sconvolgendola in meglio. E ora l'8 Settembre 2018 sarò sua moglie.
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2510 giorni faCiao future Mammine di Novembre come me! come procede la gravidanza? io sono di 16 settimane e 3 giorni, ho come sempre tanto bruciore di stomaco soprattutto il pomeriggio. E calo di pressione per colpa del caldo. Per non parlare delle perdite...
Ho partecipato al post di Angela
2517 giorni fa
Ho creato un post
2517 giorni faBuongiorno ragazze ieri fatta eco di 15 settimane, il piccolo sta bene cresce bene il cuore batte veloce e si muove tanto anche se ancora non lo sento. ha detto la ginecologa che forse è femmina vedendola ma non vuole dare certezze. Non voglio...
Ho creato un post
2537 giorni faCiao ragazze !!! Secondo voi riguardo il metodo Ramzi .. che sesso ha il piccolo? Io mi sento che è maschio. Il papà vorrebbe una femminuccia. Ovviamente spero solo stia bene e continui a stare bene che Dio lo protegge sempre. Ma per curiosità...
2556 giorni fa
Ho creato un post
2557 giorni faCiao ragazze come procede la gravidanza? Noi tutto bene, ho saputo del metodo Ramzi e non ci ho capito ovviamente una mazza! Chi mi aiuta? Questa è un'ecografia (La prima) di 6settimane e 1 giorno.. riuscite a capirla? Grazie a voi ci ha azzeccato...
Ho creato un post
2570 giorni faFuture mammine di novembre e altre mamme pancine vi chiedo se a 7+5 vada bene come valore di beta? la dottoressa me li ha fatti ripetere dopo 10 giorni, l'ultimo valore era di 16.000 grazie in anticipo per le vostre risposte
2582 giorni fa
Ho creato un post
2583 giorni faRagazze un consiglio sono di 5+6 settimane ormai lunedì sono 6.. Ma sarà una pancia così grossa? 🙄 voi come le avete? Hahaha mah
Fotografi garanzie ANFM