Modena, Modena · Da Agosto 2017
- Sposa Saggia
- 1.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Febbraio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3026 giorni faBuongiorno a tutte!!!! Giorni fa son stata dal ginecologo e durante la visita mi ha detto che avrei ovulato questo fine settimana. Ok. È da venerdi che faccio il test d ovulazione clear blue rosa e non mi è mai uscita la faccina sorridente percio non...
Ho creato un post
3056 giorni faCiao ragazze! Buona Immacolata a tutti! Aaallora. Ho perdite tipo chiara d uovo, trasparenti e liquide. Molto molto visibili. Cosi non mi era mai successo significa che sto per ovulare ma che ancora non ho ovulato giusto? Quando si ovula le perdite...
Ho creato un post
3067 giorni faCiao ragazze! Vorrei fare un pap test di controllo. Me lo deve prescrivere la ginecologa?
Ho creato un post
3070 giorni faBuongiorno a tutte. Mestruazioni arrivate. Anche questo mese. Oggi sono un po giu.
Ho creato un post
3078 giorni faCiao a tutte! Premetto che ho i piedi ben saldi a terra. Aaallora. Ho avuto rapporti nel periodo giusto. lunedi ho ovulato (secondo il cler blue). Questa sera mi è capitato di sentire un odore (l ho percepito prima di tutti gli altri) che mi ha dato...
Ho creato un post
3083 giorni faMio marito partirà lunedi mattina per lavoro (stara fuori due settimane). Io ho appena fatto uno stick ovulazione e mi è uscita la faccina. Quindi, dovrei ovulare proprio lunedi. Abbiamo fatto l amore ieri sera. Oggi mi consigliate di "riposarci" e...
Ho creato un post
3091 giorni faCiao donne! sono al 10 pm.. possibile che stia gia ovulando? Può essere? I sintomi ci sono anche se mi sembra presto. Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3114 giorni faCome faccio a recensire un fornitore?
Ho creato un post
3116 giorni faBuongiorno a tutte! Ho iniziato da poco i tentativi per rimanere incinta. Ho iniziato ad assumere acido folico "Folico 3mesi". Ogni compressa contiene 400mcg di folico. Assumo una compressa a giorni alterni. Per il momento va bene?
Ho creato un post
3118 giorni faCiao a tutteee!!! Mi viene quasi da ridere: ho sempre sempre sempre e dico sempre notato quando ovulavo (per via del muco) ed ora che cerchiamo un bimbo niente. Niente muco. Sparito. com è possibile? succede solo a me?
Ho creato un post
3134 giorni faBuongiorno donne! Stamattina ho pancia gonfia fin sotto il seno euna leggera nausea. Continuo a ripetermi di non pensarci perche sicuramente sarà il ciclo che sta per arrivare.........
Ho creato un post
3136 giorni faCiao donne! Come da titolo: secondo giorno di ritardo... ma sto con i piedi per terra. Continuo a sentire dolorini basso ventre e pizzichini alle ovaie...
Ho creato un post
3139 giorni faCiao a tutte!!! Il ciclo dovrebbe arrivarmi domani.. da ieri ho perdite bianche negli slip....mmm.. potrebbero significare qualcosa...? Sono al primo tentativo..
Ho creato un post
3143 giorni faCiao a tutte! Ultimo ciclo 19/08, ho ovulato l' 11/09. Compitini fatti. Il ciclo quando dovrebbe NON ARRIVARMI? Che giorno potrei considerare di eventuale ritardo? questo primo mese di tentativi mi si è un po tutto sballato... grazie a chi...
Ho creato un post
3145 giorni faCiao a tutte! Questo è lo stick del test ovulazione clear blue tappo rosa. Premetto che questo mese con l ovulazione non ci ho capito molto.. ho cmq fatto i compitini quando pensavo fosse il momento (nonostatnte la faccina vuota del clearbkue) in...
Ho creato un post
3145 giorni faBuongiorno a tutte!!! Mi stavo chiedendo: se si usa il test d ovulazione come test di gravidanza (come test ovulazione io uso clearblue tappo rosa) le linee come dovrebbero essere per indicare una gravidanza? La sinistra piu marcata della destra?
Fotografi garanzie ANFM