Calusco d'Adda, Bergamo · Da Settembre 2017
Sono Valentina, ho 29 anni (a breve 30! ). Sono nata il 29/02/1988, anno bisestile e credo che questo ha influenzato un po' il mio carattere,... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 29 anni (a breve 30! ). Sono nata il 29/02/1988, anno bisestile e credo che questo ha influenzato un po' il mio carattere, chissà....Sono un'eterna bambina, fragile ma allo stesso tempo forte, nascondo tutto dietro al sorriso, all'ironia e poche persone riescono a scalfire questa mia corazza, tra cui il mio FM, forse perché anche lui è un po' come me. Sono una ragazza solare,romantica, sognatrice, spesso ingenua, estremamente sensibile (mi basta una parola/gesto per farmi soffrire ). Ovviamente ho anche difetti: sono abbastanza ansiosa, orgogliosa, molto testarda, insicura e troppo buona (spesso con chi non se lo merita), ogni tanto lunatica, paranoica insomma sono un bel po' complicata ma credo tutte le donne lo siano :)
- Super Sposa
- 3.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2874 giorni faBuonasera fanciulle e fanciulli! Ho bisogno del vostro aiuto... ho già cercato tra i miei topic commentati ma nulla! Tempo fa qualcuno ha postato la foto di un bouquet fatto con questi fiori sul rosso Borgogna dal nome molto particolare ... Non è che...
Ho partecipato al post di Fiorenza
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2888 giorni fa
2888 giorni fa
2889 giorni fa
2891 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2893 giorni fa
2893 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2894 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2895 giorni fa
2895 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2896 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2902 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM