Rezzato, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
2276 giorni fa
Buongiorno, ho acquistato dei test di gravidanza canadesi e volevo sapere quando li avete usati... A che giorno dal previsto ciclo?? E soprattutto a che Post ovulazione?! Grazie 👍🏻💕
Ho caricato una foto nel post di Bride
2296 giorni fa
Ciao ragazze, sono al settimo mese di tentativi e il ciclo dovrebbe arrivare il 10. Ieri non ho resistito e ho fatto un test e dopo 20 minuti è apparsa un linea quasi invisibile, stamattina riprovo appena sveglia e stessa cosa. Poco fa ho riprovato a...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2336 giorni fa
Ragazze, Mi aiutate a trovare spunti per sviluppare il tema libri ed eventualmente completarlo con il tema piante aromatiche? Grazie. 😍😘
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2336 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2415 giorni fa
Ciao ragazze, Volevo condividere con voi il tatuaggio che ho fatto per i miei due bimbi arcobaleno. Se ne sono andati entrambi a poche settimane di gravidanza (6 e 9) ma li porto sempre con me. Sono due anemoni semichiusi; gli anemoni sono simbolo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2470 giorni fa
Buonasera ragazze.. Dopo aver letto molto bene di questo sito da voi l ho voluto visionare personalmente. Oggi ho provato a fare qualche bozza di save the date da pc. Scaricando successivamente anche l app. Sul cell. Mi è parso di notare che sull app...
Ho caricato una foto nel post di Federa88
2589 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca ...
Ho caricato una foto nel post di Daria
2651 giorni fa
Qualcuna/o di voi ha avuto l'idea di fare stampare il fotolibro del matrimonio da un sito internet (limitando il lavoro del fotografo solamente al fare le foto e al consegnarvele in un pennino?)
2749 giorni fa
Ragazze grazie per tutto il supporto che ci avete dato in questi mesi di preparativi...non posso negare che la giornata è volata però è stato tutto a dir poco perfetto nonostante la pioggia. Vi lascio qualche foto.... Divertitevi e godetevi ogni...
2754 giorni fa
E niente ragazze... oggi pomeriggio mi sposo. Danno pioggia e non mentiró... un po’ mi scoccia ma so che alla fine andrà tutto alla perfezione. Ieri sera avevamo a cena i miei più cari amici venuti da lontano solo per festeggiare noi e non potrei...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2784 giorni fa
Salve... Volevo fare dei gratta e vinci personalizzati divertenti... Consigli? Sapete chi li fa oppure realizzabili da soli?
2831 giorni fa
Sono arrivate! Le nostre matitine segnaposto! Il nostro tema sono i libri ed abbiamo scelto come centrotavola queste matite personalizzate più un tag con una citazione tratta dal libro che darà il nome ad ogni tavolo... che ne dite? Io sono...
2848 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri ho provato a farmi fare le unghie come le vorrei per il matrimonio... tralasciando l’anulare che non è assolutamente venuto come lo volevamo (sarà con dei piccoli “diamantini” alla base ma la ragazza non li aveva al momento)...
2855 giorni fa
ragazze! chi di voi ha scelto il mio stesso abito? il modello è NIAB18062 , un nicole collezione 2018 Avreste voglia di aggiungere qualche foto di voi con l'abito? Io avrò la prima prova tra un mesetto ma l'ho scelto ad ottobre e vorrei rivederlo su...
2870 giorni fa
Ragazze ecco la prima prova acconciatura! Un paio di precisazioni: la coroncina non è la mia ma una a caso usata per la prova, lo chignon è fatto di ciocche finte e quando farò quella definitiva avranno un colore molto più simile al mio e lo chignon...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2874 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM