Caprino Bergamasco, Bergamo · Da Settembre 2017
Cerco sempre di sembrare una persona "normale", mai poi si capisce che sotto sotto sono una casinista!
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
807 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
807 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
807 giorni fa
807 giorni faBuongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
807 giorni fa
807 giorni faCiao tutt*! Per rientrare un po’ nel budget, stavamo pensando di fare solo le foto ed evitare il video. Ma siamo molto combattute, perché effettivamente il video è un bel ricordo. Quindi volevamo un parere, voi che ne pensate ?
Ho ottenuto una medaglia!
807 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
807 giorni faCiao a tutte! Sinceramente pensavo di uscirne pazza con tutti preparativi, ma siamo già a un buon punto. Probabilmente il fatto di esserci divisi i compiti avrà sicuramente facilitato...e cmq, io sono a un buon punto, perchè lui sta temporeggiando!...
Ho ottenuto una medaglia!
807 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM