Verbania, Verbania · Da Settembre 2017
- Sposo Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1162 giorni faCiao sposine! 💐 Se c’è una cosa che mi piace tanto, parlando di dettagli di un matrimonio, quello è il wedding welcome sign, il cartello di benvenuto! Si può realizzare in tantissimi modi e mi sono messa alla ricerca per qualche soluzione alternativa...
1169 giorni faCiao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
1172 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
1172 giorni faCiao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
1176 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
1176 giorni faVoi come la preferite esteticamente? Io la vorrei a 3 piani ma non so se esagerare con il colore e le decorazioni oppure stare sul total white e più semplice
1176 giorni faCiao sposa🤍 Hai già scelto le scarpe per il grande giorno? Saranno bianche o colorate? Vota e scrivi nei commenti come saranno le tue scarpe👇
Ho partecipato al post di Marika
1176 giorni fa
1176 giorni faSono indecisa se prendere questo modello di scarpa con sfumature o se prendere un modello semplice bianco. Aiutooo 🤦🏼♀️
1178 giorni faIl vestito è molto da lei, la rispecchia ma non credo la valorizzi molto. A voi piace?
1178 giorni faBUONGIORNO SPOSINE! Purtroppo sono ancora in alto mare con la scelta del tableau. Inizialmente avevo deciso di realizzarlo con uno specchio molto antico. Ora sto rivalutando questa scelta e sostituirla con un tableau in plexiglas. A voi cosa...
1178 giorni faBuongiorno! Io e il mio futuro marito avremo 4 testimoni ciascuno. 4 donne + 4 uomini.Fare il regalo a una testimone è più facile e opterei per dei buoni.Diversamente è fare dei regali agli uomini.Pensavo ai due testimoni maschi che arrivano da...
Ho partecipato al post di Anna
1178 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
1178 giorni fa
1178 giorni faMi sposo l'8 settembre e non so se mettere come data ultima per le risposte il 30 giugno o il 31 luglio. Aiutatemi
1187 giorni faCiao spose che avete deciso per quanto riguarda l'organizzazione dei tavoli in location? Noi faremo un unico tavoli, imperiale, per stare tutti vicino e perché non ci piace il fatto che gli sposi debbano girare tutti i tavoli per salutare tutti, qui...
Fotografi garanzie ANFM