Parma, Parma · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2430 giorni faCiao ragazze, un post insolito e forse uno sfogo. Ma leggendovi mi rendo conto che forse sono io a non essere buona a fare la mamma. Leggo di voi che riuscite a fare dormire i vostri bimbi già da subito nella next to me o nel lettino, che vi dormono...
Ho creato un post
2435 giorni faRagazze, chi come me non dorme la notte?? Ormai è piu di un mese che Marta, 4 mesi, fa sonni irriquiti e agitati. Si addormenta fino alle 2 di notte poi incomincia l'incubo per me. O piange o inizia a mugugnare o si agita con gambe e braccia ma con...
Ho creato un post
2448 giorni faCiao ragazze, Marta ha 3 mesi e la sera fa dannare se lasciata un po' in disparte e vuole stare a tavola con noi, così pensavo di prendere il seggiolone già per pappa ma possibile anche reclinabile per questi 3 mesi... Ma che mi possa durare fino a 3...
Ho creato un post
2513 giorni faCiao ragazze, riscrivo perché non ho ricevuto risposte.. A settembre andremo al mare con bimba di 3 mesi, cosa bisogna portare? Sia per spiaggia che piscina?
Ho creato un post
2520 giorni faBuongiorno ragazze, è tempo di vacanze, anche se io andrò a Settembre, ma già inizio a fare una lista delle cose da prendere su e da comprare.. Andremo al mare ma abbiamo prenotato in un hotel con piscina riscaldata per farle fare qualche bagnetto...
Ho creato un post
2532 giorni faBuongiorno a tutti, volevo un consiglio e anche così possiamo scambiarci qualche informazione, volevo andare al mare a Settembre, sono di Parma e non volevo spostarmi più di 3 ore 3ore e Mezza.. La mia bimba avrà 3 mesi... Dove posso andare? Per...
Ho creato un post
2538 giorni faCiao ragazze... La mia bimba ha quasi 3 settimane e mangia dal seno, vi scrivo perche la cosa sta diventando insopportabile e io sto andando molto giù di morale! Mangia continuamente, giorno e notte, la notte si sveglia 6/7 volte, a volte si...
Ho creato un post
2541 giorni faRagazze mi chiedevo... Dopo quanto avete avuto un rapporto? Ormai sono due settimane ed ho ancora i punti..
Ho creato un post
2543 giorni faCiao ragazze, che vitamine prendete in allattamento? Ne sento proprio il bisogno, sonomolto stanca con giramenti di testa
Ho creato un post
2545 giorni faCiao ragazze, la mia bimba ha 10 giorni.. E sto notando che ogni giorno ha il singhiozzo almeno 2 o 3 volte... È una cosa normale? Capita anche ai vostri bimbi? Sapete come mai?
Ho creato un post
2549 giorni faBuongiorno ragazze.. La mia piccola ha oggi 6 giorni e già abbiamo fatto delle passeggiate.. Ma la domanda è : dopo quanto tempo siete andate in mezzo alla gente con lei/lui, supermercati, centri commerciali, pizzerie ecc? Grazie a tutte
Ho creato un post
2566 giorni faCiao ragazze, A breve mi faranno il taglio cesareo, oltre ad avere una paura tremenda sia dell'operazione sia del dopo mi affliggono alcuni dubbi... Una volta che iniziamo ad allattare, si può mangiare e bere di tutto? Ovviamente Nonn parlo del pesce...
Ho creato un post
2582 giorni faBuongiorno ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Sono a 36+2 e la piccola è ancora podalica. La ginecologa mi dice di provare a fare assolutamente la manovra essendo giovane. Chi di voi l'ha fatta e che risultato ha avuto? Mi ha detto che avrei...
Ho creato un post
2609 giorni faCiao future mamme!! Mi chiedevo.. Io sono a 32 settimane e ancora lavoro, a parte due giorni a settimana dove mi riposo.. Voi come le passate le giornate? Vi riposate o cercate di fare sempre qualcosa? Ci sono giorni che non riesco neanche a stare su...
Ho creato un post
2617 giorni faCiao ragazze, sono a 31+3 e sto iniziando a pensare a quali creme o bagnoschiuma per il bagnetto comprare.. Voi con che Marche vi trovate bene?
Ho creato un post
2620 giorni faCiao ragazze!! Oggi ho fatto la prima lavatrice per la bimba.. Mi chiedevo.. Voi quante tutine avete preso per i primi mesi? Calzone e bavagliolini? Io ho preso per ora due accappatoio, tanti bavagliolini, Calzone ne ho 10 paia.. Ma di tutine e body...
Fotografi garanzie ANFM