Caserta, Caserta · Da Ottobre 2017
Ho 30 anni e fino a qualche anno fa, mi vedevo in tailleur che correvo su e giù.. la classica donna in carriera... poi è arrivato lui, e... in solo 1 anno... Visualizza altro
Ho 30 anni e fino a qualche anno fa, mi vedevo in tailleur che correvo su e giù.. la classica donna in carriera... poi è arrivato lui, e... in solo 1 anno ha cambiato ogni mia prospettiva di vita.. ogni obiettivo.. il tailleur lo indosso ancora e si, corro su e giù.. ma ora sogno il mio giorno... sogno il mio giorno con lui... che poi aprirà le porte alla nostra vita... e magari il tailleur lo appendiamo in armadio per un po’....
- Sposa VIP
- 9.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
2363 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
2363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2363 giorni fa
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Ho partecipato al post di Sharon
2365 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
2367 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2367 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2367 giorni fa
Sto facendo il corredo per la nascita del mio bambino, qualcuna mi sa dire se questo Cusino va bene?
Ho partecipato al post di Miriam
2371 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
2377 giorni fa
Ho partecipato al post di Ariel
2384 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
2385 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2385 giorni fa
Ciao a tutte. Ho avuto rapporti non protetti durante e dopo il terzo giorno di ciclo. Fra 11 giorni dovrebbero venirmi le rosse ma da 5 giorni ad oggi non sono stata bene. Spossatezza, stanchezza dolori alla schiena e ogni tanto alla pancia, nausee...
Ho partecipato al post di Serena
2388 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
2388 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2389 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
2391 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM