Trani, Bari · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1874 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Anna
1882 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1882 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1882 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1889 giorni fa
Ciao a tutti sono una sposa che a causa Covid ha cambiato la data già due volte.... 😓 La data del matrimonio e'prevista il 26 aprile 2021 ma il dubbio mi continua ad assalire.... 🤨 Sarà possibile? Ci saranno restrizioni? ... Una cosa è certa gli...
Ho partecipato al post di Laura
1931 giorni faHo creato un post
1931 giorni faCiao a tutti sono una sposa che a causa Covid ha cambiato la data già due volte.... 😓 La data del matrimonio e'prevista il 26 aprile 2021 ma il dubbio mi continua ad assalire.... 🤨 Sarà possibile? Ci saranno restrizioni? ... Una cosa è certa gli...
Ho partecipato al post di Flavia
2224 giorni faHo partecipato al post di Silvia
2319 giorni faCiao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho partecipato al post di Francesca
2355 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2451 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2451 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2451 giorni faCiao di dove siete ? Anch’io mi sposo L 8 maggio 2020😍 a Trani ❤️❤️
Ho ottenuto una medaglia!
3050 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bellissima! Sai che con le tools di Matrimonio.com puoi organizzare le tue nozze più facilmente e renderle ancora più speciali, vuoi scoprire come? Allora clicca qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-il-tuo-matrimonio-con-le-tools-di-matrimonio-com--t490886 Un abbraccio! 😘
Fotografi garanzie ANFM