Siena, Siena · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2671 giorni faCiao a tutte mamme a ottobre vorremo fare il nostro primo viaggio in 3 con il nostro cucciolo che avrà 11 mesi e quindi sarà la sua prima volta e ho un po’ paura per come potrà reagire 😅 pensavo di andare alle Canarie visto che con 4 ore di volo ci...
Ho creato un post
2681 giorni faCiao mamme per non farci mancare niente da qualche giorno è comparsa pure quella il mio bimbo ha 3 mesi 😞 la pediatra mi ha detto solo di mettere una crema 2 volte al giorno a posta e sto usando quella della mustela ma non mi ha detto altro in...
Ho creato un post
2716 giorni faCiao a tutte il mio cucciolo di 2 mesi da 2 settimane non fa più la cacca da solo ma solo se stimolato ( cottonfioc, termometro, cliterino) lo allatto esclusivamente al seno e non aveva mai avuto problemi prima non era molto regolare ma almeno la...
Ho creato un post
2866 giorni faCiao a tutte ragazze sono arrivata a 23+5 e una settimana fa sentivo il mio cucciolo muoversi tantissimo e anche bello forte ma da 2-3 giorni non lo sento quasi più e questa cosa mi fa un po’ paura che ne pensate ? Forse sta crescendo e si muove meno...
Ho creato un post
2930 giorni faCiao ragazze chi di voi ha fatto la vostra l’una di miele in gravidanza ? A quanti mesi eravate ? Dove siete state ? Premetto che con il mio compagno abbiamo deciso di rimandare viaggi lunghi a dopo che il nostro cucciolo sia nato sono entrata da...
Ho creato un post
2930 giorni faCiao a tutte mamme ieri ho fatto l’eco dal mio gine a 14+3 e per fortuna il mio cucciolo sta benissimo e ringrazio il cielo che con tutto quello che ho passato all’inizio si sia risolto tutto nel migliore dei modi ❤️ Ieri con mio marito non abbiamo...
Ho creato un post
2971 giorni faCiao a tutte ragazze mi dispiace molto non aver più potuto scrivere e farvi sapere come stavano andando le cose dopo il grande sostegno che mi avete dato ma purtroppo ho avuto problemi con il telefono e non ho più potuto scrivere...be’ eccomi qua a...
Ho creato un post
2996 giorni faRagazze non mi sembra vero !! Il piccolo miracolo è accaduto stamani le mie beta erano salite a 4705 da 2896 che erano e finalmente dall’eco si è vista la camera che è ancora minuscola ma almeno si è vista !!! Sembra che il clomid abbia influito su...
Ho creato un post
2998 giorni faRagazze come al solito i sogni rimangono sempre sogni 😢 dopo che ho scritto a voi ho avuto forti dolori all’ovaia dx e per la paura sono corsa in pronto soccorso non so perché ma l’ho fatto subito di istinto perché qualcosa mi diceva che non andava...
Ho creato un post
2998 giorni faRagazze non ho resistito e ho fatto il test cosa se ne pensate ??!
Fotografi garanzie ANFM