Siena, Siena · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Ciao a tutte purtroppo il mio ciclo non si decide più a tornare…l’ultima ciclo “normale” che ho avuto è stato il 25 Dicembre quindi sono già passati 3 mesi…ho fatto visite su visite e molti analisi...
Buongiorno a tutte mamme sono molto in ansia…il 30 di Gennaio mi è tornato il “ciclo”…se così si può chiamare…perché ho avuto solo il primo giorno qualcosina ma giusto un po’ di perdite mai rosso vivo...
Ciao a tutte mamme prossima settimana se tutto va bene vorrei iniziare a togliere il pannolino al mio bimbo di due e anni e mezzo visto che a settembre inizierà l’asilo ma da dove comincio ?? Lo tolgo...
Ciao a tutte mamme ho bisogno del vostro aiuto o meglio di un vostro parere...ho un bimbo di 2 anni e mezzo e da un mesetto circa tutte le mie amiche o conoscenti sono incinta del secondo...
Mamme è da qualche giorno che mia suocera e mia cognata mi dicono che notano un leggero strabismo solo dell’occhio sinistro nel mio bimbo di 15 mesi...sono sincera io non l’ho notato molto e non...
Ciao a tutte qualcuno ha avuto a che fare con l’ipermetropia da piccoli ? Crescendo siete migliorati o portate ancora gli occhiali tutto il giorno ?
Buongiorno mamma ho fatto la visita per il mio bimbo di 15 mesi perché sembrava che avesse un pochino di strabismo e sembra proprio che sia così 😞 l’oculista ci ha detto che dovremo fare un percorso...
Ciao a tutte mamme chi ha dovuto fare operazioni hai denti come estrazioni carie ecc..facendo l’anestesia e una tac sempre alla bocca (devo prendere anche antibiotico amoxicillina) Il mio bimbo ha un...
Ragazze tiratemi su il morale un po'.. sono ricoverata in ospedale dal 29 per contrazioni (che dopo il tractocile si sono fermate) e collo dell'utero accorciato a 1,9 cm. Mi tratterranno qui fino al...
Mamme il mio bimbo ha messo il dentino sopra nemmeno due settimane fa e stamani ho visto che manca un pezzettino piccolo ovviamente ma è già rovinato 😞 poi se li gratta uno con l’altro per adesso a...
Mamme salve a tutte vorrei chiedervi un consiglio per il primo compleanno del mio bimbo abbiamo deciso di fare la festa di compleanno con tutti i nostri parenti e siamo veramente tanti quindi per...
Ciao a tutte mamme a ottobre partiremo per il nostro primo viaggio con il nostro cucciolo alle Mauritius.... avrà 11 mesi io e mio marito abbiamo sempre viaggiato tantissimo ma con lui è la prima...
Ciao a tutte cosa potrei fare di bello a mio marito per il nostro primo anniversario di matrimonio? Ho già organizzato una giornata alle terme con cena ma vorrei anche dargli qualche cosa che rimanga...
Mamme domenica avrò il battesimo del mio bimbo e oggi gli è venuto un leggero raffreddore...per adesso 😞 spero non si trasformi in niente di più perché lunedì partiamo pure qualche giorno per le ferie...
Ciao mamme stavamo pensando che tra due settimane vorremo andare qualche giorno in vacanza 3/4 giorni giusto per staccare un po’ e pensavamo alla Sardegna o altre mete prendendo l’aereo se fosse...
Ciao ragazze, ieri ho scoperto di essere incinta di 5/6 settimane. Già da un po' sto organizzando il matrimonio che sarà il 27 giugno. Ho troppa paura di non poter mettere il vestito che ho già preso....
Ciao ragazze siamo sposati da 10 mesi e per settembre abbiamo organizzato un viaggio di 5 giorni a New York per compensare al viaggio di nozze non fatto. Premetto che ci teniamo tantissimo a questo...
Ragazze ho bisogno di un consiglio nell’ultima visita mi hanno trovato un piccolo distacco di un cm ma per fortuna non ho perdite se non quelle biancastre tipo ovulazione... la mia gine mi ha...
Ciao a tutte mamme ho bisogno di confrontarmi con voi sulle abitudini del mio cucciolo...lui ogni sera verso le 19:00massimo 19:30 si attacca al seno fino ad addormentarsi e fin qui va benissimo ma il...
Ciao a tutte scusate la domanda ma non so cosa fare...tra pochi giorni ci sarà una fiera molto importante per me e mio marito per il nostro lavoro a 2 ore di macchina dalla nostra città Ma non so se...
Fotografi garanzie ANFM