Siena, Siena · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
1152 giorni faCiao a tutte purtroppo il mio ciclo non si decide più a tornare…l’ultima ciclo “normale” che ho avuto è stato il 25 Dicembre quindi sono già passati 3 mesi…ho fatto visite su visite e molti analisi tra cui pap-test ecc ma è tutto apposto…premetto che...
Ho partecipato a un sondaggio
1209 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Ho partecipato al post di Babi
1209 giorni fa
Ho creato un post
1210 giorni faBuongiorno a tutte mamme sono molto in ansia…il 30 di Gennaio mi è tornato il “ciclo”…se così si può chiamare…perché ho avuto solo il primo giorno qualcosina ma giusto un po’ di perdite mai rosso vivo poi il giorno dopo praticamente nulla a parte...
1805 giorni fa
Ho creato un post
1818 giorni faCiao a tutte mamme prossima settimana se tutto va bene vorrei iniziare a togliere il pannolino al mio bimbo di due e anni e mezzo visto che a settembre inizierà l’asilo ma da dove comincio ?? Lo tolgo e poi chiedo spesso se vuole fare la pipì ? Avrei...
1885 giorni fa
Ho creato un post
1887 giorni faCiao a tutte mamme ho bisogno del vostro aiuto o meglio di un vostro parere...ho un bimbo di 2 anni e mezzo e da un mesetto circa tutte le mie amiche o conoscenti sono incinta del secondo figlio...sono sincera fino a qualche mese fa non mi passava...
2077 giorni fa
2173 giorni fa
Ho creato un post
2173 giorni faCiao a tutte qualcuno ha avuto a che fare con l’ipermetropia da piccoli ? Crescendo siete migliorati o portate ancora gli occhiali tutto il giorno ?
Ho creato un post
2300 giorni faBuongiorno mamma ho fatto la visita per il mio bimbo di 15 mesi perché sembrava che avesse un pochino di strabismo e sembra proprio che sia così 😞 l’oculista ci ha detto che dovremo fare un percorso molto lungo perché è piccolo e non stando fermo è...
Ho creato un post
2314 giorni faMamme è da qualche giorno che mia suocera e mia cognata mi dicono che notano un leggero strabismo solo dell’occhio sinistro nel mio bimbo di 15 mesi...sono sincera io non l’ho notato molto e non riesco a capire se effettivamente c’è e no però mi...
2364 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2366 giorni fa
Ho creato un post
2366 giorni faCiao a tutte mamme chi ha dovuto fare operazioni hai denti come estrazioni carie ecc..facendo l’anestesia e una tac sempre alla bocca (devo prendere anche antibiotico amoxicillina) Il mio bimbo ha un anno ma la mattina e la sera lo allatto ancora ho...
Fotografi garanzie ANFM