'Roma', Roma · Da Dicembre 2017
Insieme siamo formidabili..la giusta dose di dolcezza, rispetto, razionalità e sopratutto amore! Non potevo chiedere di meglio
- Super Sposa
- 3.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
2147 giorni faCiao RAGAZZE! L app mi dice che domani avrò l'ovulazione (anche se ho notato delle perdite appiccicose già un po di giorni fa) quando secondo voi dovrò avere dei rapporti mirati? Oggi o domani? Leggendo le mille cose a riguardo molti medici...
Ho creato un post
2152 giorni faQuando vi siete trovate di fronte alle vostre case nude avete pensato oddio e ora? Come li occupo tutti questi spazi con mobili giusti, pratici e soprattutto armonici con tutto il resto? Ultimamente sono entrata in una casa di una persona che conosco...
Ho creato un post
2159 giorni faBuon sabato a tutte. Scrivo qui per sfogarmi un po dopo gli ultimi due giorni neri neri. In concomitanza dell arrivo del ciclo, OVVIAMENTE! Questa ricerca dura da un anno e poco più ma prima non mi concentravo sui giorni fertili o ovulazione e per me...
Ho creato un post
2159 giorni faCiao a tutti/e e buon sabato! È tantissimo tempo che non scrivo qui ma forse qualcuno di voi può aiutarmi avendo più esperienza di me. Sono in affitto da 8 anni e abbiamo il contratto in scadenza. Non ne possiamo più se solo pensiamo a quanti soldi...
Ho creato un post
2879 giorni faBuon pomeriggio a tutte... nel titolo ho messo 3 parole che oggi come oggi stonano molto (purtroppo). Vi spiego.... sto organizzando il mio matrimonio e sogno con il mio compagno una famiglia...mi sento pronta di avere un figlio ma il fattore lavoro...
Ho creato un post
2906 giorni faRagazze mi serve un consiglio da parte di chi ha affrontato le varie pratiche per il mutuo. Cosa cambia tra mutuo fisso e variabile pro e contro? E quante probabilità ci sono affinche venga approvato il mutuo al 100%? Grazie
Ho creato un post
2919 giorni faCiao a tutti/e Ho bisogno di buoni e ottimi consigli. Sono alla ricerca di un catering che possa cucinare espresso ( e portare attrezzature e tavoli per allestire al meglio) non chiedo nulla di eccessivo e con prezzo contenuto. Avete esperienze...
Ho creato un post
2951 giorni faBuonasera a tutte! Sogno da sempre di portare una corona di fiori veri tra i capelli per il grande giorno ma su internet ho trovato pochissime foto e nessuna che rispecchia ciò che ho in mente. Vedo foto di coroncine fatte per lo più di pochi fiori (...
Ho creato un post
2958 giorni faBuongiorno a tutte Mi riferisco al comodo tasto che questo sito propone per contattare i rifornitori. Non capisco come mai, sono gia 3 strutture che contatto, non mi venga mai risposto nel modo opportuno. Se io chiedo un preventivo ( quindi un prezzo...
Ho creato un post
2978 giorni faBuonasera a tutti Sto girando per location ma rimango sempre meno convinta dei posti dei menu e dai prezzi!!! Premetto che abbiamo lavorato in molti catering e di matrimoni ne abbiamo fatti molti. Alcuni amici chef si sono proposti di cucinare per...
Ho creato un post
2993 giorni faBuongiorno a tutte Avrei bisogno di un consiglio. Tra i miei invitati ce ne sono molti ( parliamo di una quindicina compresi anche bambini) che vivono all 'estero. Tra di loro ci sono alcuni parenti per cui hanno un posto dove stare e alloggiare...
Ho creato un post
3020 giorni faBuonasera a tutte! Per le future spose di Roma: questo fine settimana c'è la fiera all ' eur ma ho appena letto che domani c'è anche la limitazione delle auto! Non si può circolare nella zona verde, credevo ci fosse solo il centro invece comprende...
Ho creato un post
3033 giorni faDubbio dei dubbi aiutatemi! Solitamente il mio trucco giornaliero è matita nera e stop ma se proprio proprio devo esagerare aggiungo il mascara. Per farvi capire che non solo non me ne intendo ma neanche ho mai provato a farmi truccare da una...
Ho creato un post
3039 giorni faA Roma o nelle vicinanze dove siete andati a vedere l abito per lo sposo? Vi dico subito che odio gli abiti molto lavorati "stile sposo" pensavo a qualcosa di semplice fine ed elegante magari no il solito nero. Per il prezzo? So che basta pronunciare...
Ho creato un post
3039 giorni faBuonasera a tuttiii sto organizzando molto lentamente i preparativi. Insieme al mio compagno avevamo in mente di creare una nostra immagine( simpatica divertente e sopratutto realistica) da poter mettere sulle partecipazioni e poi riproporre su...
Fotografi garanzie ANFM