'Roma', Roma · Da Dicembre 2017
Insieme siamo formidabili..la giusta dose di dolcezza, rispetto, razionalità e sopratutto amore! Non potevo chiedere di meglio
- Super Sposa
- 3.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
722 giorni faBuonasera mamme ☺️ho bisogno di un consiglio o forse della vostra esperienza. Stanno arrivando le belle giornate e devo comprare un solare per il mio bimbo di un anno....la mattina quando torna dal parco ha tutte le guance rosse il sole inizia ad...
Ho creato un post
731 giorni faBuonasera a tutte☺️ ad agosto nascerà il mio secondo bimbo e sto cercando di capire come organizzarmi. Il primo bimbo avrà un anno e mezzo quando nascerà e non ho idea di come poter fare delle passeggiate da sola. Per vostra esperienza cosa mi...
Ho creato un post
844 giorni faCiao ragazze 🥰 è un bel po che non torno nel portale ... A inizio dicembre non mi veniva il ciclo e ...sorpresa! Sono incinta 🥶 non vi nascondo che ho provato panico e ci ho messo un bel po a realizzare ! Ovviamente non era cercata non era il momento...
Ho creato un post
1060 giorni faBuongiorno a tutte. Ho partorito due mesi fa la ripresa non è stata semplice ma tutto sommato ogni giorno andava sempre meglio. Il mio è stato un parto naturale con taglio (parecchi punti ma non mi hanno voluto dire quanti) e ventosa. Ad un mese dal...
Ho creato un post
1355 giorni faRagazze buongiorno😊 Questo test mi sta mettendo un ansia assurda grazie anche alla mia ginecologa🤔. Mi aiutate a fare chiarezza? Primissima cosa devo avere la ricetta per l esame che poi sono due giusto? Prelievo + ecografia traslucenza nucale. Chi...
Ho creato un post
1362 giorni faRagazze buonasera! Ho scoperto di essere incinta a fine luglio. Ultimo ciclo il 24 giugno. Ho fatto le prime beta il 1 agosto e so risultate 16836. È tutto nuovo per me non so a che settimana posso essere perché non ho mai monitorato l ovulazione. Lo...
Ho creato un post
1504 giorni faBuonasera girls 😊 Una mia cara amica ha appena partorito e la settimana prossima vorrei andarla a trovare. Non vorrei portare il solito body o vestitino ma qualcosa di utile e magari originale. Cosa mi consigliate?Voi cosa avete ricevuto che avete...
Ho creato un sondaggio
1510 giorni faBuonasera girls! Ho ricominciato la ricerca ma ancora tutto tace...sto aspettando il ciclo per il 12 marzo e dai doloretti sicuramente arriverà puntuale come sempre. Credo forse di aver capito un po'il mio problema e volevo confrontarmi con voi.Ogni...
Ho creato un post
1787 giorni faBuonasera a tutte... Ho lasciato passare diverso tempo prima di confrontarmi qui su questo argomento dovevo prima metabolizzare. Era un po' che provavamo ad avere un bimbo e finalmente ad aprile il sogno si stava per realizzare! Quante emozioni!! Ma...
Ho creato un post
1799 giorni faBuonasera a tutte! Una mia carissima amica si sposa ad agosto! Con altre amiche stiamo organizzando l addio al nubilato per il mese prossimo...se ce la facciamo! Mettere d accordo tante persone è un impresa ardua. Ma cmq bando alle ciance...volevo...
Ho creato un post
1858 giorni faRagazze ho bisogno di voi! Il mio compagno dopo Pasqua farà gli anni e quest' anno sono 40! Avevo in mente un sacco di cose ma ovviamente per il secondo anno di fila saremo costretti a casa. Ho esaurito le idee...lo scorso anno avevo fatto una torta...
Ho creato un post
1885 giorni faBuon pomeriggio a tutte Qualcuna di voi ha richiesto il fondo garanzia prima casa? È una cosa che effettivamente funziona o devi avere chissà quali cose per accedervi? Con la cassa integrazione a qualcuno di voi è stato accettato il mutuo? Spero di...
Ho creato un post
1885 giorni faBuon pomeriggio a tutti. Sto affrontando un momento non molto semplice che dura ormai da molto. E tutta questa situazione di emergenza sanitaria non ha fatto altro che peggiorare il tutto. Siamo alla ricerca di una gravidanza da molto tempo. Con la...
Ho creato un post
2033 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Tra di voi spero ci sia qualcuno del mestiere che possa spiegarmi come funziona questo bonus. Mio padre dovrebbe affrontare dei lavori a casa e dividere in due appartamenti l immobile ma non sa come muoversi e vorrei...
Ho creato un post
2040 giorni faBuonasera a tutte, Vi scrivo perché so che posso ricevere pareri e consigli. Sono rimasta senza lavoro a causa del covid e sono alla ricerca di una nuova mansione ma senza dannarmi troppo diciamo che non so neanche io cosa voglio e cosa cerco. Questo...
Ho creato un post
2103 giorni faCiao a tutte! Finalmente ho messo da parte i timori iniziali e ho prenotato un appuntamento dalla ginecologa. (Vi ricordo che è un po di tempo che proviamo ad avere un bambino ma niente) visita completa, pap test, ecografia ecc ecc. Tutto nella...
Fotografi garanzie ANFM