Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2017
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno... Visualizza altro
C'era una volta una bambina che amava sognare ... Come tutte desiderava una vita piena d'amore. Oggi quella bambina è diventata una donna e il suo sogno sta per avverarsi . Presto, avremo il nostro Lieto Fine. ❤
- Sposa Master
- 13.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
239 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
239 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
249 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
Ho partecipato al post di Mimì
266 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
266 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
267 giorni fa
267 giorni faUltimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
267 giorni fa
267 giorni faAltra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione del...
267 giorni fa
267 giorni faAvanti con il test! Secondo alcune culture, gli sposi devono trascorrere la notte prima del matrimonio separati. Cosa ne pensi tu? Pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione dell’abito bianco: pro o contro? ...
267 giorni fa
267 giorni faPrima domanda del nostro test. La serenata è un gesto romantico che risale a tempi antichi, dove lo sposo canta sotto la finestra della sposa. Un modo dolce per dichiarare amore... o una tradizione superata? Tu cosa ne pensi? Vota e diccelo nei...
Ho partecipato al post di Francesca
267 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
267 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bianca
267 giorni fa
Ciao a tutte ragazze abbiamo scelto per il nostro matrimonio fedi classiche Unoaerre in oro giallo. 7 grammi per me e 10 grammi per lui. Cosa ne pensate? Avendo molte misure di differenza dovrebbero sembrare uguali , ognuna proporzionata alla mano...
Fotografi garanzie ANFM