Napoli, Napoli · Da Dicembre 2017
Io e il mio fm Ivan conviviamo da quasi 5 anni; lo scorso Natale, in una scatola con la lucina dentro, c'era il mio anello... finalmente! 💍 💞
- Sposa Saggia
- 2.330 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2251 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi un topic più spensierato😅😂 pubblichiamo le foto degli anelli più importanti della nostra vita: anello di fidanzamento e fede😍 Questi sono i miei...e i vostri??
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2251 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Germana
2251 giorni fa
ciao, queste fedi sono Polello ma costano tantissimo, qualcuno conosce altre aziende che le producano simili? Ovviamente quello che mi interessa è il diamante a forma di cuore e che siano in oro rosa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2251 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2258 giorni fa
Buonasera brides e promesse spose! Il regalo R tanto atteso e più bello di sempre è arrivato questa sera... Da mio marito... Sapeva che lo sognavo, sapeva che era esattamente il mio ideale di anello, me lo ha pure personalizzato facendolo fare da...
Ho caricato una foto nel post di Marco
2415 giorni fa
Salve a tutte/i ! Sarei curioso di vedere le vostre fedi abbinate all'anello di fidanzamento. Postate qui sotto le foto!
2561 giorni fa
Ho ricordato di portarvi le foto (solo una e ufficiale) un po' in ritardo 😂 ragazze una giornata... Magnifica? Troppo veloce? Frenetica? Romantica? Ancora non lo so... Un vortice di emozioni talmente concentrato che io ad oggi, 10 giorni dopo, non so...
2573 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2580 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha fatto le wedding bag? 😍 E cosa avete messo dentro? 😍😍😍😍 Datemi quante più info possibili..
Ho caricato una foto nel post di Antojessysalvuccio
2584 giorni fa
Ragazze mi fate vedere che tipo di bomboniera farete o avete fatto? Io sono molto indecisa perché a me piace un genere e al mio lui un altro
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2587 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2590 giorni fa
Ciao sposine, pensavo di far distribuire all ingresso della chiesa delle borse con dentroun ventaglio fatto da me a forma di cuore, un sacchettino di organza (comprato su wis), e le lacrime di gioia. che ne pensate? Consigli? Avete foto delle vostre...
2610 giorni fa
Mancano 37 giorni al nostro giorno e allo scambio delle nostre fedi, ma in realtà da venerdì 26 luglio siamo ufficialmente marito e moglie... Un'emozione così dolce... Per l'occasione ho indossato questo abito Twin Set, vi piace come stavo? Ed ho...
2614 giorni fa
ho scelto il trucco a sinistra, solo modificherò un pò il centro delle labbra che non mi piace così "a pizzo", il sopracciglio lo farò come si vede in foto 2, meno marcato... Che dite?
2630 giorni fa
Prima: un piccolo faro in resi a con candelina all'interno, confetti sacchetto bigliettino e pergamena Seconda: zampina a calamita in ceramica grezza di capodimonte, confetti e pergamena La prima la Co fezioniamo noi, le seconde sono già fatte... I...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2704 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Fotografi garanzie ANFM