Scafati, Salerno · Da Gennaio 2018
Salve a tutti! Mi chiamo Liberata e vivo attualmente a Cuneo, ma sono originaria di Scafati, in provincia di Salerno. Io e la mia anima gemella ci... Visualizza altro
Salve a tutti! Mi chiamo Liberata e vivo attualmente a Cuneo, ma sono originaria di Scafati, in provincia di Salerno. Io e la mia anima gemella ci sposeremo il 5 settembre 2019 dopo ben 13 lunghi anni di fidanzamento.
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2427 giorni fa5 settembre 2019 non ti temo! Bomboniere
Ho creato un post
2427 giorni faL'appuntamento con l'estetista per la depilazione è mercoledì 3 cioè 2 giorni prima del matrimonio! Che vergognaaaa, una scimmia in atelier!
Ho partecipato al post di Liberata
2429 giorni fa
Ho creato un post
2429 giorni faInizio ad avvertire una leggera agitazione. E voi? Come vi sentite?
Quattro look sposa ispirati a quattro principesse Disney. 👑 A quale si rispecchia il tuo? 👰 Commenta questi topic e scoprilo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-principessa-disney-si-nasconde-dietro-il-tuo-look-sposa--t755255 Ti leggo, Verdiana
2430 giorni fa
Ho creato un post
2430 giorni faMa quanto sono fastidiosi da 1 a 10? Io direi 100000000000000000! Mi hanno bloccato col tableau e con la piantina dei tavoli! Li odio!
Ho caricato una foto nel post di Liberata
2432 giorni fa
Porterò un abito con scollo a cuore e spalline, i capelli saranno mossi e sciolti lungo la schiena e le spalle. Non indosserò collana... quali orecchini scegliereste fra questi?
Ho creato un post
2432 giorni faPorterò un abito con scollo a cuore e spalline, i capelli saranno mossi e sciolti lungo la schiena e le spalle. Non indosserò collana... quali orecchini scegliereste fra questi?
2432 giorni fa
Ho creato un post
2432 giorni faCiao a tutte! Avete foto della navata con tappeto verde?
Ho ottenuto una medaglia!
2433 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM