Bologna, Bologna · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2691 giorni faCiao ragazze!! Vi scrivo perché ho bisogno di un parere. Sono a 9+0 e mi è stato suggerito in consultorio di fare il vaccino antinfluenzale tra un paio di settimane. L'ostetrica mi ha completamente lasciato in balia dei miei dubbi e non mi ha dato...
Ho partecipato al post di Maria
2714 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2714 giorni fa
Ho partecipato al post di Justyna
2721 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2722 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
2722 giorni faCiao Bride! Che ne dici di condividere i preparativi con le altre spose della community? Inizia con questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/che-colore-avete-scelto-per-il-vostro-matrimonio--t653427 :)
Ho creato un post
2736 giorni faCiao a tutte! Rieccomi dopo un po'di tempo siamo al secondo mese di tentativi..e vorrei avere un parere da parte vostra. Il mio ciclo è irregolare,va dai 31 ai 38 giorni e di solito ovulo intorno al 18esimo giorno..ma questo mese non so se ho ovulato...
Ho partecipato al post di Giulia
2756 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2757 giorni fa
Ho creato un post
2762 giorni faCiao ragazze! Vi leggo da un po'ma non ho mai pubblicato un topic. Vorrei avere la vostra opinione! Premessa. Non le aspetto x domani! In teoria dovrei aver ovulato il 12/09, sia perché avevo perdite da ovulazione e sia perché le mie ovulazioni sono...
Ho partecipato al post di Serena
2764 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2770 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2770 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2771 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2771 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM