Bologna, Bologna · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2845 giorni faCiao ragazze!! Vi scrivo perché ho bisogno di un parere. Sono a 9+0 e mi è stato suggerito in consultorio di fare il vaccino antinfluenzale tra un paio di settimane. L'ostetrica mi ha completamente lasciato in balia dei miei dubbi e non mi ha dato...
Ho partecipato al post di Maria
2868 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2868 giorni fa
Ho partecipato al post di Justyna
2875 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2876 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
2876 giorni faCiao Bride! Che ne dici di condividere i preparativi con le altre spose della community? Inizia con questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/che-colore-avete-scelto-per-il-vostro-matrimonio--t653427 :)
Ho creato un post
2891 giorni faCiao a tutte! Rieccomi dopo un po'di tempo siamo al secondo mese di tentativi..e vorrei avere un parere da parte vostra. Il mio ciclo è irregolare,va dai 31 ai 38 giorni e di solito ovulo intorno al 18esimo giorno..ma questo mese non so se ho ovulato...
Ho partecipato al post di Giulia
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2911 giorni fa
Ho creato un post
2916 giorni faCiao ragazze! Vi leggo da un po'ma non ho mai pubblicato un topic. Vorrei avere la vostra opinione! Premessa. Non le aspetto x domani! In teoria dovrei aver ovulato il 12/09, sia perché avevo perdite da ovulazione e sia perché le mie ovulazioni sono...
Ho partecipato al post di Serena
2918 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2925 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2925 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2925 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM