Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
Mi sposo ad Amalfi !
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
2148 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefano
2150 giorni fa
Ho creato un post
2151 giorni faCiao =) volevo fare un post per un po di coraggio per chi ancora crede nel 2020 :-) Abito in Austria ... e volevo contarvi come é andata la situazione qua: Metá di aprile é stato comunicato dal governo che fino al 1.. settembre non si potranno fare...
Ciao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
Ho partecipato a un sondaggio
2152 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2152 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2152 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2152 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2152 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
2152 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
Ho creato un post
2155 giorni faCiao ragazze =) Chi come me ha scelto ti sposarsi civilmente questo anno ? E poi rimandare la festa e la chiesa al 2021 ? A me mi sembrava la idea piu logica (nel mio caso per lo meno ) ... Anche perche la proposta la ho ricevuto in ottobre 2017! E...
Ho partecipato al post di Silvia 🦋💍
2155 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
2160 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2163 giorni fa
2163 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
Fotografi garanzie ANFM