Bussolengo, Verona · Da Gennaio 2018
Ho 54 anni e sono al secondo matrimonio,come il mio futuro sposo. Desidero una cerimonia intima,una festa da condividere con poche,scelte persone.Niente... Visualizza altro
Ho 54 anni e sono al secondo matrimonio,come il mio futuro sposo. Desidero una cerimonia intima,una festa da condividere con poche,scelte persone.Niente vestito bianco ma un abito anni 50 chic ma originale.
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Carolina
2952 giorni faHo partecipato al post di Roberta Ortolani
2952 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2956 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2956 giorni faCiao a tutte!Mi sposerò il 9 giugno in Valpolicella e dopo il ricevimento vorrei fare un po' di foto alternative. Mi piace molto la natura "selvaggia "ma sono aperta a qualsiasi proposta.Qualche sposa veronese ha qualche suggerimento.?
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ciao! Avete già pensato a tutti i dettagli per scegliere le fedi perfette per voi? Ti invito a partecipare a questo test che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione :-*
Ho partecipato al post di Federica
2982 giorni faHo partecipato al post di Luana
2982 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2982 giorni fa
Io mi sposerò con queste Saucony, le farò rivestire con pizzo e perline ...chi altro ha scelto scarpe.......alternative???
Ho partecipato al post di Martina
2982 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta Ortolani
2983 giorni faHo partecipato al post di Antonella
2984 giorni faHo creato un post
2984 giorni faCiao splendide. Mi sposerò a giugno con un vestito corto anni 50 e ho abbinato un paio di scarpe moooolto eccentriche e altissime di Ferracuti. Il vestito è rosa chiaro con le sottogonne color crema.Io ho i capelli cortissimi e li porto naturali,ho...
Ho partecipato al post di Majo
2989 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2989 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM