Milano, Milano · Da Febbraio 2012
Ciao! Sono qui da un po' e ancora non mi sono presentata.. Che dire di me, beh in realtà non lo so, non mi so descrivere molto bene, le parole non sono... Visualizza altro
Ciao! Sono qui da un po' e ancora non mi sono presentata.. Che dire di me, beh in realtà non lo so, non mi so descrivere molto bene, le parole non sono mai state il mio forte! Ho 31 anni -_- anche se nessuno me li darebbe, sono divertente, comprensiva, un po' lunatica (isterica direbbe Qualcuno..), ma so voler bene alle persone che mi sono vicine. Da un paio d'anni vivo insieme alla persona che mi riempie il cuore, che mi completa e che mi ama! Ci siamo ritrovati per caso dopo che ci eravamo frequentati da ragazzini nella nostra compagnia della montagna. E non ci siamo più lasciati! Ci teniamo stretti uno all'altra, perché abbiamo capito che senza l'altra metà del cuore non si vive!
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
4639 giorni fa
Ho partecipato al post di Annaku
4693 giorni fa
Ho partecipato al post di Roslin
4698 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4702 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4702 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4705 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4709 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4712 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4712 giorni fa
Ho partecipato al post di Daria
4712 giorni fa