Udine, Udine · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1508 giorni faQuanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi? Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea è sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente è apprezzata la bomboniera da portarsi a casa alla...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1508 giorni fa
1508 giorni faCiao Community! So che in questo forum amiamo da pazzi la naked cake!🍰 E come non amarla con tutte le sue decorazioni che la rendono ancora più "wow"!😍 Voi come la preferite? Decorata con frutta o con fiori? 🌺🆚🍓 O magari con entrambi? Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1508 giorni fa
1508 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Bernadette
1508 giorni fa
1508 giorni faRagazze buongiorno ☀️, dilemma del giorno… Voi come preferite tavoli assegnati o tavoli random? A me l’idea di dire alle persone dove è con chi sedersi disturba un pochetto perché magari chi è capitato nell’ultimo tavolo in fondo si offende o magari...
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1508 giorni fa
1508 giorni faChi di voi ha già scelto la band per intrattenere gli ospiti al ricevimento?
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1508 giorni fa
1508 giorni faLa indosserete il giorno del matrimonio e seguirete la tradizione del lancio?
Ho partecipato al post di Cinzia
1508 giorni fa
Ho creato un post
1508 giorni faBiongiorno a tutte 😊 Premetto che inizio a sentire i primi segni di cedimento e sono vicina allo sbroccare ma, ieri vado in una pasticceria che si occupa di wedding cake per capire i preventivi e i tipi di torta. Si tratta di un a pasticceria a cui...
Ho creato un post
1508 giorni faBiongiorno a tutte 😊 Premetto che inizio a sentire i primi segni di cedimento e sono vicina allo sbroccare ma, ieri vado in una pasticceria che si occupa di wedding cake per capire i preventivi e i tipi di torta. Si tratta di un a pasticceria a cui...
Ho partecipato al post di Anna
1511 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM