Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2420 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bianca
2423 giorni fa
Ragazze ciao a tutte♥️ Mi sposo il prossimo sabato il 7 settembre!!!e tempo ci sarà brutto tempo!!!Qualcuna di voi,gentilmente può darmi qualche esperienza di chi si è sposato con la pioggia 😅 Grazie a tutte in anticipo di cuore 💕
Ho caricato una foto nel post di Elena
2426 giorni fa
Buongiorno sposine! -21 giorni e mi scoppia il cuore, non dormo la notte , e normale? 🙈❤
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2431 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Blu Valentina
2437 giorni fa
Ciao ragazze, il 7 settembre sta arrivando e mi chiedo se mi sono dimenticata di organizzare qualcosa: voi avete una lista di tutto quel che avevate in mente e l’avete spuntata? Se avete una tecnica di verifica ditemi pure 🤗🤗 Grazie 🥂
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2442 giorni fa
ecco i miei coni portoriso 😊vi piacciono? Ho acquistato i coni e applicato questo merletto,in seguito applichero' i fiocchetti
Ho caricato una foto nel post di Martina
2453 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2455 giorni fa
Ciao a tutte! 🤗 voi nelle partecipazioni di nozze avete inserito la voce "per partecipare al nostro sogno ecc" con iban? È un pensiero che mi assilla 🙈 perché mi sembra indelicato😅 che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2456 giorni fa
Finalmente ho finito ultimato le wedding bag e ve la presento. All'interno trovate bolle, lanciariso, lacrime di gioia, coccarda per le auto, ventaglio e stelline scintillanti... Sono molto soddisfatta 😍😍 fatto tutto da me con molto amore ❤️❤️❤️ vi...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2478 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi una domanda che riguardavano le fedi giusto x farmi un idea... voi quale avete scelto... o sceglierete consigliatemi un po... grammi colore marca ecc grazie mille 💍😘😘
Ho caricato una foto nel post di Blu Valentina
2500 giorni fa
Buondì ho bisogno di vostri consigli!!! 2 tavoli IMPERIALI: dividerò in blocchi e cerco SEGNATAVOLO carini. Su internet li trovi solo con la scritta “ Table” ma siamo in Italia 🤦🏻♀️... mi date qualche idea carina 💡? grazie 🌹
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2503 giorni fa
Ragazze aiuto, non riesco a trovare nessuna ciabattina che mi possa piacere da indossare la mattina. 😭
Ho caricato una foto nel post di Angela
2503 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2528 giorni fa
Una delle emozioni più grandi: oggi abbiamo scelto l'abito del mio principino x il grande giorno.💓FELICISSIMA
Fotografi garanzie ANFM