Bologna, Bologna · Da Febbraio 2012
Allegra, romantica, sognatrice, determinata, testarda, innamorata e dal 7 luglio più felice che mai!!!
- Super Sposa
- 4.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5100 giorni fa
Donzelline mie belle, dopo i vari topic in cui stiamo raccogliendo le immagini dei vostri dettagli di nozze, ora vorrei che ognuna di voi ci mostrasse dove va in luna di miele! Fateci sognare ; )
Ho caricato una foto nel post di Simona
5101 giorni fa
ciao, mi sa che fin dalle prime cose iniziano una serie di domande...ho scelto i colori di sfondo...ovviamente bocciati da tutti...bianco e nero...voi che ne dite????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5102 giorni fa
Nozze estive? Raccogliamo i bouquet per le spose d'estate! Forza ; )
Ho caricato una foto nel post di Angela
5105 giorni fa
Ho visto in altri topic dove chiedevano consiglie per i colori del proprio matrimonio che qualcuna di voi GRANDI ha postato immagini miste per vedere i vari abbinamenti...Ecco, a me servirebbe qualcosa del genere giusto per darmi l'imput. Vi do...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
5107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziana
5120 giorni fa
Buon di' ragazze, come al solito avrei bisogno di un consiglio! Per rinfrescarvi la memoria mi sposo il sei ottobre e avevo pensato ad un matrimonio country chic con tema e colori autunnali, e fin qui tutto bene! Stamattina pero' cercando in rete...
Ho caricato una foto nel post di Sara
5126 giorni fa
Ciao ragazze!! oggi vi scrivo dal salento...sono tornata a casa dai miei per Pasqua e, tra le tante cose che ho da fare in 2 giorni, ho finalmente ritirato le nostre partecipazioni!!!sono bellissime!! che emozione vedere scritto "annunciano il loro...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
5130 giorni fa
Buongiorno a tutte, mi chiedevo, dato che manca ancora così tanto al mio matrimonio, ma il pensiero rimane sempre lì focalizzato, cosa potrei fare ORA per l'organizzazione del mio matrimonio? Tipo qualcosa da poter fare a mano, da poter fare al...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5130 giorni fa
...sono giorni che ci penso e ne sono armai piu che convinta per il mio matrimonio vorrei fare un total white... mi aiutate con delle idee foto suggerimenti su addobbo floreale in chiesa, bouquet, addobbo tavoli...tutto rigorosamente in bianco??...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
5131 giorni fa
Buonasera, questa volta è davvero definitivo, ho deciso di fare il tableau e non solo con le immagini di LOVE IS... quei due bambini stupendi e simpaticissimi. Le partecipazioni, i menù e i segnaposto (che saranno dei segnalibri) li farò con l'aiuto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
5131 giorni fa
consiglio: ho visto i fiori negli stivali di plastica su io donna( scasate nn posso mettere le foto perchè ho un pc vecchietto e lentissimo) mi piacciono molto li farei da bambini blu con decori bianchi e margherite oppure ho trovato dei trecicli in...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
5131 giorni fa
Sposine ho impaginato i libretti messa scopiazzando di qua e di là!! ora devo cercare una bella immagine per la prima pagina voi avete qualcosa da propormi oltre alle solite fedi???
Fotografi garanzie ANFM