Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,
- Sposa Master
- 15.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4677 giorni faEh già è arrivato anche luglio......e mancano solo 18 giorni...ormai manca pochissimo....abbiamo già fatto tutto, ci manca assemblare le bomboniere e fare i sacchettini per il riso. Sabato mattina sono andata a fare l'ultima prova del mio...
Ho creato un post
4688 giorni faEmozioni infinite.....stamattina mi sono svegliata e mentre facevamo colazione insieme gli ho detto...amo fra un mese è il ns grande giorno...che bello!!!! Non me ne rendo conto, anche oggi che due mie care amiche mi hanno scritto che fra 1 mese mi...
Ho creato un post
4694 giorni faCiao a tutte e ciao anche a te Aldo, queste settimane sono state una full immersion di impegni e i giorni stanno volando. Oggi sono a -36 gg e mi rendo conto che l'agitazione e l'emozioni crescono ogni giorno di più.... - martedi abbiamo incontrato...
Ho creato un post
4696 giorni faCiao a tutte/i.....eccomi qua anche con la prova acconciatura, fatta ieri .....questa è la 2° e devo essere sincera ora sono molto più soddisfatta....è un raccolto (a me piace molto il raccolto) e questa volta lo vedo ben definito proprio come piace...
Ho creato un post
4702 giorni faCiao ragazze....finalmente anch'io ho scelto il mio trucco, quello che avrò il grande giorno...sono proprio contenta, mi piace sia la truccatrice, amica di una mia amica e anche del risultato finale, Voi che dite?
Ho creato un post
4708 giorni faSi sono sposate a due giorni di distanza (4 e 5 maggio) e con due stili completamente differenti. Matrimonio da red carpet per la valeriona nazionale (abito tutto-pizzo, velo, tante guardie del corpo, un'uscita dalla chiesa con bouquet a coprire il...
Ho creato un post
4708 giorni faSarà capitato a tutti di sfogliare un giornale, oppure guardare su internet e accorgersi che si è sposato o si sta per sposare il tuo attore preferito, cantante...insomma un VIP. Io ricordo l'anno scorso quando mi sono accorta che Luca Argentero si è...
Ho creato un post
4709 giorni faLa bella stagione si sta avvicinando (speriamo) e i matrimoni tra noi del forum inziano a essere sempre più numerosi e anche tra i Vip e i prossimi sposi chi saranno? Matrimonio in vista per Johnny Depp...dopo esser stato tanti anni con Vanessa...
Ho creato un post
4710 giorni faLeggo molti topic di ragazze che durante i preparativi rimangono deluse dalle proprie amiche. E voi che importanza date alle Vostre amicizie e come avete vissuto insieme a loro questo periodo così magico? Io ho la fortuna di avere delle amiche...
Ho creato un post
4710 giorni faCiao....ora noi future sposine e neo sposine, sprizziamo amore da tutti i pori...presi da questi preparativi per il matrimonio o per le mille attenzioni della casa che solo noi donne sappiamo fare e questi uomini che collaborano e che partecipano...
Ho creato un post
4711 giorni faCiao a tutte, sono mesi che ci sto pensando ma sono ancora moltooo indecisa...se fare o non fare il guestbook, voi cosa mi suggerite?L'avete fatto e se si come?e voi neo-sposine siete soddisfatte di averlo fatto...insomma cosa mi...
Ho creato un post
4722 giorni faCon tutti questi impegni, i vari preparativi per il matrimonio e a volte anche per la casa, noi future sposine arriviamo a un punto in cui dobbiamo "staccare la spina" e voi cosa fate per sentirvi poi più rilassate? Chi fa sport chi si rilassa in una...
Ho creato un post
4746 giorni faEravamo partiti di non prendere la macchina...avremmo utilizzato l'auto del mio futuro suocero, una Merceds classe A, ma settimana scorsa il mio fm ha cambiato idea e così si è messo alla ricerca di un auto e sabato siamo andati a vederle....quando...
Ho creato un post
4750 giorni faBuongiorno a tutte e anche a te Aldo, ieri sera io e il mio fm abbiamo fatto il consenso in chiesa, ero molto agitata ma poi alla fine è stata una piacevole chiaccherata rispondendo alle famose domande...ora ci ha consegnato un documento da portare...
Ho creato un post
4751 giorni faCosa secondo voi porta felicità/serenità all'interno della coppia?e cosa invece può far inclinare questa felicità/serenità?Io sono sicura che il dialogo e il confronto aiuta sicuramente a farsi molto meno problemi(problemi che molto spesso ci...
Ho creato un post
4754 giorni faQuesto we è stato ricco di impegni....ma soprattutto di acquisti...ho preso tutto quello che mi servirà per fare, sia le bomboniere da mettere all'interno della scatolina dell'airc, sia le bomboniere per i "non" invitati.Inoltre ho acquistato anche...
Fotografi garanzie ANFM