Napoli, Napoli · Da Marzo 2012
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
4902 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4902 giorni faHo partecipato al post di Valeria
4902 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
4903 giorni fa
Ho creato un post
4903 giorni faCiao ragazze sono un po in crisi, sabato sono sndata per la prima volta a provare l'abito. Avevo in mente uno stile ben preciso (ampio ma non molto vaporoso) ed ho provato un paio di modelli. Il secondo di Valentini era veramente bello, mi vedevo...
Ho partecipato al post di Giada
4903 giorni fa
Ho partecipato al post di Kety
4904 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4910 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
4918 giorni faHo partecipato al post di Erika
4923 giorni faHo partecipato al post di Bianca
4923 giorni fa
Ho creato un post
4951 giorni faCiao ragazzae a meno di un anno dalla fatidica data (19/07/2013) sono alla disperata ricerca delle scatole per la bomboniera! la misura non è quella delle più classiche ed ho scoperto che non tutti c'è l'hanno e soprattutto non sono economiche....
Ieeee! Che bello! Son proprio contenta che tu sia sempre + convinta!!! Perché non apri un topic spefico, in modo che lo possano vedere tutte le ragazze del forum? È utilissimo per chi deve scegliere la location : )
Ciao ragazze come promesso ecco il resoconto della serata di ieri la quale nonostante la pioggia ed il freddo inconsueto visto il periodo è stata bellissima!! Arrivati l'effetto delle luci è stato d'impatto, noi ogni volta che arriviamo e vediamo il Casale tutto illuminato rimaniamo senza fiato.Poi ci si accomodava all'interno del casale e si seguiva un percorso tra i vari angoli. Specifico che ieri era tutto al buffet quindi un area è stata riservata esclusivamente ai primi e poi successivamente ai secondi. A livello culinario abbiamo assaggiato i tre primi, ovvero le orecchiette con bacalà e verdurine (veramente buono), i ditali con fave e pancetta (di cui il mio fidanzato si è innamorato) e il risotto al nero di seppia (io di questo ho fatto il bis!) quindi a livello di pietanze non ho nulla su cui eccepire tutto ciò che ho assaggiato mi è piaciuto moltissimo nonostante non siano cose che mangio volentieri come il baccalà o le fave! come secondi c'erano le seppie di cui ho fatto giusto un assaggino perchè è un cibo che non gradisco molto ma cio nonostante erano tenere e buone. Successivamente siamo entrati nella sala dove c'erano tutti i tavoli allestiti circa 15 tutti diversi e molto ricchi nei particolari e siamo rimasti colpiti dalla cura del dettaglio (ciò che alla fine ci ha colpito fin dall'inizio). In conclusione una serata bella e piacevole dove ci siamo sentiti coccolati e seguiti. Siamo sempre più convinti di aver fatto la scelta giusta il cibo, gli allestimenti e soprattutto la disponibilità e la gentilezza di Cira e Angela rendono il Casale la NOSTRA location ! La consiglio veramente ma veramente di cuore.
Fotografi garanzie ANFM