Salerno, Salerno · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 3.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1886 giorni faCiao Community! Oggi voglio parlarvi di bomboniere originali e di questa idea che sto trovando sempre più spesso: i preparati per dolci come bomboniera di matrimonio! 🍦 Si preparano dei barattolini in vetro con dentro gli ingredienti...
Ho partecipato al post di Lorena
1977 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2020 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2043 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2048 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2048 giorni faCiao ragazze.. oggi ho ritirato le analisi di coagulazione (per sospetta iperonociateinemia) ed è risultata bassa la proteina S libera. Il cut off è 69 e io ho 58. Tutte le altre (Trombina, proteina c, fattore V, etc sono ok..) Qualcuna di voi che fa...
Ho partecipato al post di Valentina
2050 giorni fa
Ho creato un post
2051 giorni faCiao fanciulle! Come state?? Sarei curiosa di sapere, secondo il metodo ramzi, di che sesso è questa meravigliosa creatura che è con me! La foto dell’eco è di 8+0 ed è interna... dai fantastichiamo un po’!!
Ho partecipato al post di Gaia
2065 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2066 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2073 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
2079 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
2093 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
2095 giorni fa
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole....
Ho partecipato al post di Federica
2097 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM