Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1770 giorni faIo non userò il velo .. perché ho lo strascico lunghissimo.
1770 giorni faCiao ragazze! Per il fine serata, quando si mette la musica da discoteca e ci si scatena, voi preferireste musica di oggi (dal 2018 al 2021) o una playlist anni ‘90/2000? Io sono classe ‘89, lui ‘85 quindi siamo nati e cresciuti con Gigi D’Ag,...
1770 giorni faCiao brides! Il nostro matrimonio sarà a tema manga, e quindi vorrei una torta nuziale dai gusti particolari, che possa ricordare un po' il Giappone...ma se poi la torta non dovesse piacere? Cerco pareri e suggerimenti riguardo i gusti, commentate
1774 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Silvia
1774 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1774 giorni faSave the Date a tema cinema, fatti da noi con Canva, appena arrivati. Condivido con voi uno scatto rubato dal video dell'unboxing che ho mandato alla mia compagna.E voi come li avete fatti?
1774 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta C.
1774 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1774 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
1774 giorni faCiao Community Vi piacciono i matrimoni coloratissimi? Guardate che bella questa decorazione multicolor per la cerimonia🌈👇 E voi, quanti colori darete alle vostre nozze?Votate👇
1775 giorni faSpesso, alla notizia che qualcuno si sposa, una delle prime domande è: "Da quanto stanno insieme?" e successivamente, in base alla risposta, si risponde: "Ah, ci sta allora, dai" oppure "È presto!" e così via. La mia domanda allora è: esiste il...
1776 giorni faMa lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile così come lo è il matrimonio? Si narra che il numero perfetto da offrire sia il cinque, tante quante le...
1776 giorni faBuongiorno , oggi vorrei conoscere la vostra opinione sulla mise en place nelle nostre case. Io amo molto le stoviglie colorate, magari anche in gradazione. Ci sono in commercio molti bicchieri carini, che possono essere usati sia tutti i...
1776 giorni faBuongiorno ragazze, Stavo valutando se nelle wedding bag inserire una salviettina antizzanzara imbustata singolarmente. Le confezioni monodose però altre che ad essere introvabili, costano parecchio. Quindi pensavo di comprare il pacco grande e...
1776 giorni faDopo il bouquet gioiellò vi propongo la sposa con la borsa , sostituireste l’amato bouquet per avere una borsetta ?? Io NO !!
Ho partecipato al post di Alessia
1776 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM