Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Per le spose di Roma e dintorni: Dove avete acquistato il vostro abito da sposa? E quanto lo avete pagato?😄Io devo ancora prendere appuntamento ma sono molto indecisa!!
Da quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una...
Perché hai scelto ""?
Ciao people 🙋🏼♀️ Eccomi di nuovo qui con una domanda che stamattina mi tartassa😮 Ci sposiamo il 20 luglio (-41 gg)Abbiamo scelto le fedi ma sono ancora in gioielleria, voi quanto prima dite di fare...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Per curiosità.....Quanti di voi fanno parte del Cammino Neocateciniele??Noi siamo entrambi della diocesi di Vicenza ma di due comunità diverse😊 Ci siamo conosciuti proprio grazie a questo percorso di...
Ciao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Quanto prima avete richiesto il congedo matrimoniale al datori di lavoro????
Ciao ragazze, è arrivato per me il momento di scegliere le fedi e sono orientata per la fede in oro giallo, classica non troppo grossa. Voi cosa avete scelto? Consigli, idee?
Voi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno...
Perché hai scelto ""?
Manca sempre meno....voi a quanto state??🥰🥰
Comunque se il settore wedding riapre, non è possibile imporre un coprifuoco...significherebbe obbligare a fare solo pranzi ed in mesi come luglio/agosto significherebbe morire di caldo!!! Oltretutto...
Ciao a tutte! Sposa del 26 Giugno, oggi la location ci ha chiesto entro una settimana di confermargli se pranzo o cena, stanno avendo tante richieste di battesimi, comunioni e cresime e non possono...
Salve ragazze, ho letto di una notizia secondo la quale draghi vuole prolungare il coprifuoco alle 22 fino al 31 luglio. Se è così è impossibile fare una cena ed è impossibile sposarsi a pranzo...
Ultima domanda per scoprire le fedi ideali per le vostre nozze! Osservate queste foto: quale preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali sono le fedi più adatte a te? - il risultato A...
Ciao a tutte ! Sono una sposa del 26 giugno , ho bisogno di un aiuto in merito ai documenti che necessito per il matrimonio in chiesa , io e il mio fidanzato apparteniamo a due comuni diversi e ci...
Ciao!!! Noi ci dovremmo sposare il27 giugno ma siamo molto indecisi se fare la festa o no, anche x’ le nostre famiglie nn vorrebbero in questo momento Voi cosa state facendo..? Grazie
Buongiorno ragazze, solo una curiosità. Per chi come me è stata costretta a rinviare il matrimonio, sta avendo qualche problema con i fornitori? Mi spiego meglio, vi stanno chiedendo cose assurde come...
Ciao a tutt*! Che canzone avete scelto/sceglierete per l’ingresso in Chiesa della sposa (ed è eventualmente per lo sposo?) Mi hanno consigliato “Vieni dal Libano”, è una canzone della tradizione...
Oggi si son concluse le pubblicazioni in Chiesa con le nostre intenzioni di sposarci. Queste pubblicazioni ecclesiastiche hanno la funzione di portare a conoscenza di terzi dell'intenzione di...
Restando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Fotografi garanzie ANFM